ricominciamo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

QUA NON E' QUESTIONE DI 1.5-1.6-1.7
:specchio:

NON VI DARANNO LA POSSIBILITA' NE IN UN SENSO NE IN UN ALTRO DI PARTECIPARE...SIA PER ENTRARE CHE PER USCIRE... :o
IO ORMAI LE MIE LE HO DATE PER SPACCIATE.... :cool:

Scendi Scendi...tanto Max A Zero...ti Devi Fermare :d

vi faccio un saluto veloce e
indovinate chi mi ha scritto?

ricominciamo 29-03-06 22:53 club ma vai a cagare

MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LO VOGLIAMO BANNARE STO CLUB??????????????????????????????????

ANCHE IERI SERA....CE L'HANNO MESSA TUTTA PER FARLA CHIUDERE 1.92...NON 95....HANNO MOSSO TANTI PEZZI(DI M**** COME LORO :D )
SE AVEVANO BISOGNO DI VENDERE LA SERA PRIMA AVVOJA!!! :cool:
E' COME DICO IO NE SONO CERTO

avio2 ha scritto:
vi faccio un saluto veloce e
indovinate chi mi ha scritto?

ricominciamo 29-03-06 22:53 club ma vai a cagare

MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LO VOGLIAMO BANNARE STO CLUB??????????????????????????????????

mi ASSOCIOOOOOOOOOOOOO
29-03-06 13:21 club riesci meglio a cagare che pensare: PECORONE!
MODERATORE???????? EH ALLORA!!!

CTIC mi inyraday

Allegati

• chart.gif
    chart.gif
    10,5 KB · Visite: 160
Buondì a tutti Rigassi..... :bow: :bow:

Biotech chiede meno tasse su capital gain, taglio contributi R&D
MILANO, 30 marzo (Reuters) - Il settore biotecnologico italiano chiede al prossimo governo agevolazioni fiscali e un quadro normativo più chiaro. E' quanto emerso nel corso del convegno "Biotecnologie in Italia 2006". Roberto Gradnik, presidente di Assobiotec, ha spiegato a Reuters: "Chiediamo che venga definito lo status di giovane impresa innovativa, per aziende nate da pochi anni, che investono almeno il 40% in ricerca. E chiediamo che, alla luce di questo statuto, siano varate agevolazioni fiscali: la riduzione delle tasse sul capital gain per chi vi investe e la riportabilità delle perdite di esercizio oltre i cinque anni attuali". Riguardo al taglio delle imposte sui capital gain, nel suo intervento Gradnik ha sottolineato come ci sia "qualcuno che propone il contrario" (un riferimento al programma dell'Unione) :D ( Er Mortadella) e ha aggiunto che "il capital gain di chi investe nelle imprese non è speculazione". Inoltre, Assobiotec propone l'utilizzabilità immediata dell'intero credito Iva annuale per le compensazioni di altre imposte (senza il limite massimo di 516.000 euro) e la riduzione temporanea dei contributi dovuti per il personale dipendente nel suo complesso, accompagnata da un un'esenzione dei contributi per le assunzioni nella ricerca e sviluppo. Umberto Rosa, presidente di Sorin, ha sottolineato l'importanza del ruolo delle istituzioni, soprattutto quelle locali, nello sviluppo del biotech, un ruolo che Gradnik ha definito "compartecipazione del governo al rischio: non significa finanziamenti pubblici all'impresa, ma ridurre il rischio per l'investitore privato, creando, per esempio, una sorta di fondo di assicurazione sul rischio". Rosa e Gradnik hanno lanciato l'allarme: il private equity si sta allontanando dalle aziende biotech, i fondi "stanno rivalutando gli investimenti alla luce dei tempi lunghi in cui si hanno ritorni economici", ha detto il presidente di Sorin. Gradnik, poi, ha polemizzato con il private equity in Italia: "Non si è mai fatto avanti", ha detto a Reuters. Certo, ha aggiunto il presidente di Assobiotec, "un quadro normativo migliore e, soprattutto, agevolazioni fiscali faciliterebbero il rapporto fra il settore e il private equity. ((Massimo Gaia, Redazione Milano, Reuters messaging: massimo.gaia.reuters.com@reuters.net, +39 02 66129709, milan.newsroom@news.reuters.com))
*
15:42-30/03

Pre-market USA: +1,56%

Pre :d
Poi Gli Tagliano Le Ali....come Alle Gallinelle Cinesi :d

Ho Sentito Parlare Di Aumento Di Capitale Sapreste Dirmi Qualcosa Di Piu' (prezzi E Date)

Grazie

Yashin ha scritto:
Ricordo che tempo fa quando ci fu il boom di CTIC in uno dei 3d dedicato è stato postato un link di un sito USA per seguire le quote in tempo reale con tanto di book lungo, sto farneticando o qualcuno di voi ricorda o sa dove posso trovare qualcosa del genere?

Grazie

mi rispondo da solo, l'ho trovato:
http://www.level2quotes.com/

x greensky
vatti a leggere l'altro 3d... i nodi irrisolti ..

Indietro