ricominciamo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Ha La Moglie Fidelista :d

1.93$ altro che 7/8/9 e 10 $ :rolleyes:

Cerchiamo di essre 5 minuti seri:se davvero il titolo avesse delle potenzialita' ma davvero pensiamo che solo noi ce ne accorgeremmo mentre Fondi e investitori grossi starebbero a guardare?Non ci illudiamo piu' di tanto e speriamo solo in una quotazione piu' dignitosa che ci permetta di uscire dal titolo o magari come ho fatto io tenere solo pochi pz senza sperare in valori assurdi(7/8/9/10 o piu' euro).Se fosse come dicono che le molecole sono buone io mi domando e vi domando perche' nessuno se ne accorge tranne 4 amici che discutono su un thread?Quindi cerchiamo di essere realistici anche se chi vuol perare o sognare e' liberissimo.Io per questo sogno ne ho lasciate qualche migliaio

Orma68 ha scritto:
Cerchiamo di essre 5 minuti seri:se davvero il titolo avesse delle potenzialita' ma davvero pensiamo che solo noi ce ne accorgeremmo mentre Fondi e investitori grossi starebbero a guardare?Non ci illudiamo piu' di tanto e speriamo solo in una quotazione piu' dignitosa che ci permetta di uscire dal titolo o magari come ho fatto io tenere solo pochi pz senza sperare in valori assurdi(7/8/9/10 o piu' euro).Se fosse come dicono che le molecole sono buone io mi domando e vi domando perche' nessuno se ne accorge tranne 4 amici che discutono su un thread?Quindi cerchiamo di essere realistici anche se chi vuol perare o sognare e' liberissimo.Io per questo sogno ne ho lasciate qualche migliaio

Chi è entrato nel capitale attraverso la conversione dei bond siamo noi del FOL?

dan81 ha scritto:
Chi è entrato nel capitale attraverso la conversione dei bond siamo noi del FOL?

può essere pure..... ve beh, ma che ci frega..... siam qua a perder soldi :eek: :eek: :eek:

quel che più mi infastidisce è gente che ci ha preso delle bastonate belle sonore che ora denigra il titolo :censored: ....... a me sta pure bene, tant'è che, come vedete, posto sempre meno!!!!!!!

arrivederci :bye: :bye: :bye:

A Mimmo!!!!!.....la Salute.....conta :d :d :d E Lu' Giglie :d

CashDispenser ha scritto:
La prima mi sta bene (se lo dici tu).
Ma xkè Bianko dovrebbe finire dentro? Si può komodamente fallire senza kommettere irregolarità o falsi: si perde il kapitale investito (e noi kon lui), il posto (solo lui) e amen.
OK! L'hai Capita la storia
a parte 1l 2° punto perchè bianco è bast. non scemo ;)

x orma68
ciao orma, ormai abbiamo kapito che 6 sullo scettico x quanto riguarda le ns cell, ma se nn tieni duro nn farai parte del gioco e nn arriverai al traguardo... chiaro ki c'è rischia e parecchio, ma forse un gg festeggierà alla grande.... tutto sta nel crederci e ....

Orma68 ha scritto:

quando hanno approvato il trisenox gli investitori dove erano - i super informati - che a 2 mesi prima della approvazione il titolo viaggiava a 1,50$ per poi dopo poco quotare 80$ , come si spiega?????????????????????????
piu' o meno come l'attuale ciclo , in prossimita' della uscita dei dati definitivi si viaggia verso il minimo storico....
che siano fessi o troppo furbi??????????????
se qualch'uno ha un idea l'esponga!!!!!

Allegati

• ctic.png
    ctic.png
    7,2 KB · Visite: 165
€dindi ha scritto:
quando hanno approvato il trisenox gli investitori dove erano - i super informati - che a 2 mesi prima della approvazione il titolo viaggiava a 1,50$ per poi dopo poco quotare 80$ , come si spiega?????????????????????????
piu' o meno come l'attuale ciclo , in prossimita' della uscita dei dati definitivi si viaggia verso il minimo storico....

se guardi bene bene il grafico, poi, le somiglianze sono notevoli.... :censored:

sarà :o

Cari signori, mi permetto richiamarci tutti ad un minimo di ordine: quelli che ritengono che i soldi investiti in CELL siano gettati al vento è inutile che ce lo ripetano in continuazione. Analogamente che gli ottimisti sparino target di prezzo senza una reale base.
Cerchiamo di concentrarci su news finanziarie, at, notizie sullo sviluppo dei farmaci, al limite le paturnie di Bianco, ma non disperdiamoci in continui battibecchi.
Lo chiedo con la massima cortesia

avio2 ha scritto:
OK! L'hai Capita la storia
a parte 1l 2° punto perchè bianco è bast. non scemo ;)

Io l'ho kapita da sempre, ma c'è qualkuno ke si sente tutelato dal
... se fallisce Bianko va dentro :D ...,
o dal ... è una kongiura dei ribassisti :D ...,
o dal ... non può andar male: le molekole sono straottime :D ...,
o dal ... è tutto un trukko per arrikkirsi in poki :D ..., etc., etc. ;)

€dindi ha scritto:

...io non so che dire...so solo che mi sembra impossibile che noi ci crediamo mentre tutto il reto del mondo non se la ca...c..a propio.Ripeto io non e' che ne sono uscito del tutto ma ritengo che forse la stiamo troppo sopravvalutando...pensiero personale e criticabile...

€dindi ha scritto:

Molto semplice: sull'approvazione di un farmaco non ci sono parametri oggettivi che tengano; se la FDA dice OK va bene, altrimenti va tutto a p.u.ttane.
E' una situazione ON/OFF, nient'altro.
Neanche gli investitori istituzionali, i fondi etc..sapranno se la FDA approverà o no. Quei pochissimi che sapranno (parenti e affini alla FDA o intrallazzatori vari) avranno già comprato con discrezione.
Anche i cosiddetti signorotti della borsa...hai voglia a capire, interpretare i dati dei trials etc..ma se la bigpharma di turno unge all'ultimo momento si passa dall'ON all'OFF o viceversa.
A quel punto anche per loro meglio una puntata al casinò...

Io la penso così.

Mah, non capisco tutti questi problemi.....se non convince il titolo ed il progetto decennale che c'è alle spalle, basta star fuori e guardare come andrà a finire. Tutto il resto sono chiacchiere di basso livello e tifo da curva sia in negativo che in positivo. Non usate il 3d per sfogare le frustrazioni, grazie ;) :D

Cell Therapeutics, Inc. Rescheduled Presentation at CIBC Conference
Tuesday March 28, 7:00 am ET

SEATTLE, March 28 /PRNewswire-FirstCall/ -- Cell Therapeutics, Inc.'s (CTI) (NASDAQ: CTIC; MTAX) presentation time at the CIBC World Markets Annual Biotechnology & Specialty Pharmaceuticals Conference was rescheduled for Tuesday, April 4, at 3:45 pm (Eastern). The conference will be held April 4-5, 2006, at the Millennium Broadway Hotel in New York City. The conference will be webcast live with slides and available for replay at www.cticseattle.com.

CIBC World Markets Annual Biotechnology & Specialty Pharmaceuticals Conference

CTI Presentation: Tuesday, April 4
3:45 p.m. Eastern / 12:45 p.m. Pacific
Webcast with slides at www.cticseattle.com

Giap ha scritto:
Mah, non capisco tutti questi problemi.....se non convince il titolo ed il progetto decennale che c'è alle spalle, basta star fuori e guardare come andrà a finire. Tutto il resto sono chiacchiere di basso livello e tifo da curva sia in negativo che in positivo. Non usate il 3d per sfogare le frustrazioni, grazie ;) :D

No, skusa, non ci sto. :angry:
Tra il fare il tifoso kassettista ke traguarda sui 10 anni e lo starne fuori del tutto, ci sono un sakko di possibilità intermedie.
Le preokkupazioni di ki (nè tifoso, nè kassettista) cerca di togliere la mano un attimo prima ke arrivi la botta, sono legittime, kosì kome le speranze di mordere un po' di polpa da un titolo kosì ... mobile. ;)

albatros ha scritto:
Cell Therapeutics, Inc. Rescheduled Presentation at CIBC Conference
Tuesday March 28, 7:00 am ET

SEATTLE, March 28 /PRNewswire-FirstCall/ -- Cell Therapeutics, Inc.'s (CTI) (NASDAQ: CTIC; MTAX) presentation time at the CIBC World Markets Annual Biotechnology & Specialty Pharmaceuticals Conference was rescheduled for Tuesday, April 4, at 3:45 pm (Eastern). The conference will be held April 4-5, 2006, at the Millennium Broadway Hotel in New York City. The conference will be webcast live with slides and available for replay at www.cticseattle.com.

CIBC World Markets Annual Biotechnology & Specialty Pharmaceuticals Conference

CTI Presentation: Tuesday, April 4
3:45 p.m. Eastern / 12:45 p.m. Pacific
Webcast with slides at www.cticseattle.com

Grazie x la news. :)

X James BIANCO

Chi dice che il paclitaxel è superato, non sa di cosa parla. Attualmente, l'unico farmaco che può alleviare le sofferenze dei malati si chiama Xyotax. Ha già ottenuto eccellenti risultati in sede di studi clinici di fase III, sarà confermato in Europa e negli USA, con l'interim del PIONEER I.

Indietro