Ricordati che devi morire

roberto

ReMember
Punti reazioni
817
mi fa un poco impressione il banner sopra listato di nero con il conto alla rovescia :eek:

rosso nero..... milanista! :D

roberto ha scritto:
mi fa un poco impressione il banner sopra listato di nero con il conto alla rovescia :eek:
qua ci vuole una ravanata di maroni :yes:

roberto ha scritto:
con 55.000 utenti è statisticamente certo che qualcuno di noi non arriva a fine anno....

Rag. Partridge ha scritto:
con 55.000 utenti è statisticamente certo che qualcuno di noi non arriva a fine anno....

long term investor

Altra ravanata di maroni, please
In B.T.V.

Se non ci vediamo a Rimini, spero sia per colpa vostra :D

Sicuro che siamo noi uno di quei 55.000 utenti???

Mei cojoni! :angry: :mmmm:

roberto ha scritto:
Se non ci vediamo a Rimini, spero sia per colpa vostra :D

Ma se un gatto nero ti vede per strada, che fa, cambia strada?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

(assist per ing64)prima voglio vedere TI a 4€.. :D

tsahal ha scritto:
(assist per ing64)prima voglio vedere TI a 4€.. :D

Ecco, Signori e Signori vi presento un LONGEVO, ovvero un ULTRACENTENARIO da GUINESS DEI PRIMATI

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.

Tanti anni fa quando giocavo ancora a calcio ero rigorista e non sbagliavo quasi mai i rigori.

:o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Tanti anni fa quando giocavo ancora a calcio ero rigorista e non sbagliavo quasi mai i rigori.

:o :o :o :o :o :o :o

Ecco perchè adesso non ti trombi una velina....quel QUASI MAI ha fatto la differenza!! :D :D :yes: :yes:

si possono fare delle richieste?

Sapete che Olly ha venduto l'intero portafoglio e ha messo tutti i soldi su CTH a Toronto? Ne ha tanto apprezzato i prodotti da non poterne fare a meno.

www.cannasat.com

Voltaire ha scritto:
Sapete che Olly ha venduto l'intero portafoglio e ha messo tutti i soldi su CTH a Toronto? Ne ha tanto apprezzato i prodotti da non poterne fare a meno.

www.cannasat.com

Io ho fatto studi e canne a Toronto,tu a Totonto e solo seghe!!! :yes: :yes: :D

Indietro