ricordo che quando ero giovane, per guadagnarmi i soldi delle siga, andavo a mettere.

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

stradivari

Nuovo Utente
Punti reazioni
823
... i volantini pubblciitari nella buca delle lettere.
Fondello nero per 4 soldi, ma tante', se volevo avere qualche spicciolo in tasca dovevo farlo, dato che mio padre asseriva che il denaro e' il padre di tutti i vizi.
Ora, bestia se vedo un ragazzotto italiano a fare sto lavoro. tutti extra sono.
E non venitami a dire che sono sfruttatti e sotto pagati.
Forse hanno piu' voglia di lavorare???

Per il tuo vizio sei venuto a rompere le palle a noi con i volantini di cui non ce ne frega un aazzo

Fondello nero per 4 soldi, ma tante', se volevo avere qualche spicciolo in tasca dovevo farlo, dato che mio padre asseriva che il denaro e' il padre di tutti i vizi.

loro lo fanno per 2 soldi

Due anni fa, dopo un mega incidente mi sono ritrovato con le pezze al fondo schiena. Disposto a fare qualunque lavoro, di qualunque tipo, anche il volantinaggio. Nulla di nulla, niente di niente. Quel business è in mano ai ciabattari ormai (almeno dalle mie parti) Fare lavori di kakka è diventato quasi impossibile (ripeto mia esperienza personale, quindi non è una verità assoluta) perchè un clandestino fa meno problemi, meno pugnette e si accontenta di poco (in verità mi sarei accontentato di poco anche io, ma tant'è che nessuno mi ha mai voluto, anche come lavapiatti o volantinaggio)
Ripeto, mia esperienza personale

Due anni fa, dopo un mega incidente mi sono ritrovato con le pezze al fondo schiena. Disposto a fare qualunque lavoro, di qualunque tipo, anche il volantinaggio. Nulla di nulla, niente di niente. Quel business è in mano ai ciabattari ormai (almeno dalle mie parti) Fare lavori di kakka è diventato quasi impossibile (ripeto mia esperienza personale, quindi non è una verità assoluta) perchè un clandestino fa meno problemi, meno pugnette e si accontenta di poco (in verità mi sarei accontentato di poco anche io, ma tant'è che nessuno mi ha mai voluto, anche come lavapiatti o volantinaggio)

ottimo spunto.grazie

Quando la fornero diceva "choosy" le hai viste le reazioni

Città?

:no: :no: :no:

:):) Lavorano per due soldi alla Sgabuzeros Ltd comodamente seduti sul divano di casa guardando mamma che prepara le lasagne al forno :):)

Tu quanto prendevi? E già che ci sei, a uno di questi ragazzotti chiedigli quando gli danno...

dalle mie parti (sud) son tutti italiani

Vieni qui al sud .... qui da noi sono ancora i ragazzi bianchi a fare questo lavoro .... ho visto pure 1 paio di persone sui 50 anni...

I neri preferiscono chiedere la carita' ... probabilmente si guadagna di +...

Vieni qui al sud .... qui da noi sono ancora i ragazzi bianchi a fare questo lavoro .... ho visto pure 1 paio di persone sui 50 anni...

I neri preferiscono chiedere la carita' ... probabilmente si guadagna di +...

Sarà stato un caso unico, o forse raro, ma una settimana fa ho visto un ragazzo di colore che lo faceva in una città della Campania.

qui il volantinaggio è in mano agli indiani.

comunque nel 2002 ho consegnato gli elenchi telecom
nel 2003 raccolto mele per 3 settimane 7/7 9/24 (però ero l'unico italiano, il resto tutti rumeni/moldavi).
nel 2005 aiutato amico a volantinare per la sua ditta di informatica.

quindi non diciamo menate sui giovani choosy...ci sono i fancazzisti come c'erano 40 anni fa.

Sarà stato un caso unico, o forse raro, ma una settimana fa ho visto un ragazzo di colore che lo faceva in una città della Campania.
appunto.... :D

sparuta minoranza.....

qui gli extrac. li trovi molto nei campi.... ma non perchè l'italiano non è disponibile, ma perchè essere pagati 15/20 euro per giornate di 10 ore è proprio DISGUSTOSO

Indietro