ricucci

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pone

Nuovo Utente
Punti reazioni
124
ricucci non ti preoccupare x la tua annina, che tanto il montone gia' ce lo aveva prima che ti portassero al gabbio, ma che davvero pensavi che te la trombassi solo tu che tra l'altro negli ambienti si dice che fossi 1 po' ricchionazzo. la faccia ce l'hai . la mia è tutta invidia xckè 1 buro del genere potesse trombarsi 1 gnocca del genere non era giusto

pone ha scritto:
ricucci non ti preoccupare x la tua annina, che tanto il montone gia' ce lo aveva prima che ti portassero al gabbio, ma che davvero pensavi che te la trombassi solo tu che tra l'altro negli ambienti si dice che fossi 1 po' ricchionazzo. la faccia ce l'hai . la mia è tutta invidia xckè 1 buro del genere potesse trombarsi 1 gnocca del genere non era giusto

:D

pone ha scritto:

:no:

Indietro