Rifacimento impermeabilizzazione e pavimentazione terrazzo

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

micky1977

Nuovo Utente
Registrato
1/4/10
Messaggi
697
Punti reazioni
58
Ciao a tutti,
a causa di un problema di infiltrazioni, siamo costretti a rifare l'impermeabilizzazione e la pavimentazione del nostro terrazzo di circa 15 mq.
Avete consigli da darmi sulle piastrelle da utilizzare?
Ho letto che è meglio avere una temperatura esterna di almeno 5 gradi. E' ancora così o c'è qualche modo per ovviare al problema (soprattutto per le temperature minime, quelle massime non mi preoccupano).
Grazie!
 
I problema non sono le piastrelle ma la guaina di impermeabilizzazione da far posare a regola d'arte. Tutt'intorno ci deve essere un bel risvolto, deve formare una specie di catino, vorrei che fosse chiaro anche per i meno esperti.
 
Il problema delle temperature é per evitare che il massetto o la colla congelino prima di fare presa. Qualche tipo di additivo per il calcestruzzo c'è. Non so se va bene per il massetto e se c'è qualcosa di simile per la colla.Chiedi a chi progetta o esegue il lavoro...La guaina impermeabilizzante puoi metterla quando vuoi
 
Indietro