Riflettiamoci....insieme...

guardavo ora l'home page e non c'è nessun thread su prodi, e un paio su tronchetti

Considerando che la questione tronchetti- prodi è l'argomento caldo di queste settimane mi par normale che ci sia un po' di marasma anche nel forum principale di fol
 
Wild Weasel ha scritto:
guardavo ora l'home page e non c'è nessun thread su prodi, e un paio su tronchetti

Considerando che la questione tronchetti- prodi è l'argomento caldo di queste settimane mi par normale che ci sia un po' di marasma anche nel forum principale di fol



Hai riflettutto poco Wild...i miei erano solo esempi e considerazioni generali...non del momento...ma va bene così....

Ciao

ZioRufus
 
Wild Weasel ha scritto:
guardavo ora l'home page e non c'è nessun thread su prodi, e un paio su tronchetti

Considerando che la questione tronchetti- prodi è l'argomento caldo di queste settimane mi par normale che ci sia un po' di marasma anche nel forum principale di fol



...vai a guardarla ora l'home page Wild vai....proprio la mattina prima dell'apertura quando in un forum di finanza uno cerca notizie e grafici...guardala ora!!!

Non rispondermi non occorre...che poi fai come l'altra volta..rifletti questa volta però!

..e leggiti questo...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=731502&page=1&pp=10

la mia non è una polemica....vorrei solo che davvero cambiassero un pò di cose...per voi e per noi che c sentiamo parte di questa comunità finanziaria da un bel pò...

Buona giornata


ZioRufus
 
Zio Rufus...il problema è proprio in quello che tu evidenzi...al mattino...alla sera...

anche noi abbiamo degli orari, delle famiglie e degli impegni...non sempre riusciamo a starci dietro...a questo si aggiunga che, se un utente sente così tanto la brama del protagonismo, da non capire che ogni messaggio ha un suo ambito di discussione dedicato, il forum principale diventerà sempre, durante le ore in cui non lo controlliamo, una sorta di campo di battaglia politica.

A questo aggiungiamo anche che il la stragrande maggioranza di quelli che scrivono di politica NON sanno cosa scrivono....e la frittata è fatta.

Zio, tu, come tutti gli altri utenti che sono con noi da più tempo, puoi far molto...quando vedi un 3d "fuori posto"...segnalacelo...la mail di segnalazione arriva a tutta la squadra di moderazione...:D

grazie

Sal
 
Sal ha scritto:
Zio Rufus...il problema è proprio in quello che tu evidenzi...al mattino...alla sera...

anche noi abbiamo degli orari, delle famiglie e degli impegni...non sempre riusciamo a starci dietro...a questo si aggiunga che, se un utente sente così tanto la brama del protagonismo, da non capire che ogni messaggio ha un suo ambito di discussione dedicato, il forum principale diventerà sempre, durante le ore in cui non lo controlliamo, una sorta di campo di battaglia politica.

A questo aggiungiamo anche che il la stragrande maggioranza di quelli che scrivono di politica NON sanno cosa scrivono....e la frittata è fatta.

Zio, tu, come tutti gli altri utenti che sono con noi da più tempo, puoi far molto...quando vedi un 3d "fuori posto"...segnalacelo...la mail di segnalazione arriva a tutta la squadra di moderazione...:D

grazie

Sal


Sarà fatto Sal............speriamo davvero di migliorare questa situazione, per il bene di tutti...

ZioRufus
 
ZioRufus ha scritto:
Sarà fatto Sal............speriamo davvero di migliorare questa situazione, per il bene di tutti...

ZioRufus

... io mi permetto un suggerimento Zio :cool: i tuoi sono prevalentemente thread di AT, spòstati nella sezione "Analisi Tecnica e Trading System" :yes: eccetto qualche 'ribelle' che vive solo per sputar sentenze anti AT, penso tu possa far bene e trovare anche qualche contraddittorio inerente ed adeguato OK!
 
Indietro