Rifondazione 2.0 a Torino

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

A parte che uno contrario alla Tav può tranquillamente "guidare la Sala Rossa", perchè non dipende da lui la Tav o non la Tav...ma detto questo...
...giusto, spendiamo altri miliardi per dei treni che non usa nessuno, intanto che la gente crepa su dei treni di *****, che puzzano di cimice putrefatta. OK!

Eh si ma una cosa non esclude l'altra bla bla. Intanto non si fa un ***** di niente, tranne le ********* tipo Expo, Tav, Olimpiadi, di cui frega solo a Montezemolo e qualche prenditore magnone comunista senza soldi tranne quelli pubblici.

quanti elettori grillini si sono finalmente pentiti e vogliono fare outing ?

A parte che uno contrario alla Tav può tranquillamente "guidare la Sala Rossa", perchè non dipende da lui la Tav o non la Tav...ma detto questo...
...giusto, spendiamo altri miliardi per dei treni che non usa nessuno, intanto che la gente crepa su dei treni di *****, che puzzano di cimice putrefatta. OK!

Eh si ma una cosa non esclude l'altra bla bla. Intanto non si fa un ***** di niente, tranne le ********* tipo Expo, Tav, Olimpiadi, di cui frega solo a Montezemolo e qualche prenditore magnone comunista senza soldi tranne quelli pubblici.

Non sai di cosa parli e non conosci quelle teste calde dei NO TAV.
Non sai i benefici che hanno portato Expo a Milano e Olimpiadi a Torino.
Vedendo il background della Appendino pensavo a una persona seria, non a una fiancheggiatrice dei centri sociali

Vedendo il background della Appendino pensavo a una persona seria, non a una fiancheggiatrice dei centri sociali

Quindi solo un frikkettone cannaiolo può essere contrario a spendere miliardi per la TAV invece di ammodernare le cose che già ci sono? :wtf:
Mah, contenti voi.

Anche la Citta' della Salute si fara' rispetto al niet in campagna elettorale e che aveva comportato poi la battuta della Boschi sul fumarsi i 250 milioni dei finanziamenti...:D....

l'Appendino ha fatto una chiacchierata con Chiamparino ed ha fatto retromarcia...e' 'na' brava uagliona....:D

pur di dire un elenco di cacate...non ti sei neanche accorto che brent ha accusato i cinquestellazzi di essere come te:p

Dov'è il problema, ma chi ***** la vuolela TAV:wall: già Fassino grissino:D

ottosettè, tu sei l'ammazzagrilli per eccellenza... praticamente un insetticida! :D

(in confronto il piddino cicerone è uno scolaretto)

L'alternativa a m5s sono i criminali ben noti
c'è poco da fare e da lamentarsi

pur di dire un elenco di cacate...non ti sei neanche accorto che brent ha accusato i cinquestellazzi di essere come te:p

Allora sei parecchio distratto....:D

io me la rido, specialmente dal vostro trionfo romano, perche' schifate i cessi sociali rifondaroli pero' firmando cambiali in bianco ve li siete ritrovati ben piazzati ner movimiento e vi arrampicate anche sui vetri per ridurvi la dissonanza cognitiva e magari per certi anche il vomito essendo fasci...

ahahahah

Io sono ancora più convinto di votarli!

I delinquenti votali pure tu... :o
io vorrei sapere chi si e' pentito, che tu sia convinto o quello che voto io non c' entra nulla con la domanda, e' solo una piccola meschina provocazione gratuita ed inefficace

Appendino è contraria alla TAV da sempre.

Coerentemente con i 5S.

Se l'hanno votata di che devono pentirsi..

Ci si pente quando voti uno che dice una cosa e poi ne fa un'altra

spiega ,facci capire.

Appendino è contraria alla TAV da sempre.

Coerentemente con i 5S.

Se l'hanno votata di che devono pentirsi..

Ci si pente quando voti uno che dice una cosa e poi ne fa un'altra

Aspe'....un conto e' dire che se mi eleggete stoppo la Tav ed un altro e' confessare al volgo solo dopo l'elezione che un sindaco non puo' stoppare un chez...:D

invece per la Citta' della Salute, che anche quella avrebbe stoppato per rifarla con meno soldi e favorendo meno i soliti, pur potendosi mettere di traverso, s'e' rimangiata la parola data..:D

nel giro di "ringraziamento" post elezioni s'e' spupazzata pure con gli Agnelli che hanno interessi pure nella Speculazione Sanitaria che voleva stoppa'...:D

Aspe'....un conto e' dire che se mi eleggete stoppo la Tav ed un altro e' confessare al volgo solo dopo l'elezione che un sindaco non puo' stoppare un chez...:D

invece per la Citta' della Salute, che anche quella avrebbe stoppato per rifarla con meno soldi e favorendo meno i soliti, pur potendosi mettere di traverso, s'e' rimangiata la parola data..:D

nel giro di "ringraziamento" post elezioni s'e' spupazzata pure con gli Agnelli che hanno interessi pure nella Speculazione Sanitaria che voleva stoppa'...:D

Però l'altra volta ti ho fatto notare che intervistata, l'Appendino non ha mai detto "stoppo la TAV" ma ha detto "userò tutto ciò che è di mia competenza andando a Roma per fermarla"

che è ben diverso.

Però l'altra volta ti ho fatto notare che intervistata, l'Appendino non ha mai detto "stoppo la TAV" ma ha detto "userò tutto ciò che è di mia competenza andando a Roma per fermarla"

che è ben diverso.

Diverso un capzo...:D

Quella come sindaca puo' solo andare alla commissione, sedersi, dire sono contraria, alzarsi ed andarsene ricoperta de pernacchie perche' non ha nessun potere...:D

pero' diceva (prima) che L'AVREBBE STOPPATA....:D

come la pantomima sull'inceneritore de Parma?....

UGUALE....

ahahahahah

Quindi solo un frikkettone cannaiolo può essere contrario a spendere miliardi per la TAV invece di ammodernare le cose che già ci sono? :wtf:
Mah, contenti voi.

pensa come sono messi. il travaso di bile gli copre la vista.

Indietro