RIGL (Rigel Pharmaceutical).

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non devi scusarti. Ti leggo e i tuoi interventi non sono mai banali perché disquisiti da una persona intelligente, competente e preparata. C è e ci sarà sempre da imparare. Ho sporcato il thread come succede sovente ma mi perdonerai. Grazie. Un saluto Claudiano. Con profonda stima.

c.

Beh ti ringrazio per le belle parole e il sentimento positivo che mi rivolgi. Grazie.
 
Era il 14-6 u.s.

Potrei uscire oggi con un gain di circa 25k$ ma tengo duro.

Con chi mi accusa di aver sostenuto il titolo per anni, vorrei chiarire questo.

Anni fa avevano nella loro ricerca il tentativo di trovare un farmaco biologico contro l'artrite reumatoide. Poiché un mio familiare è sofferente di questa patologia da decenni, il mio entusiasmo era perché Rigel riuscisse nel suo intento. Come è stato per Gild contro l'AIDS e l'epatite B e ultimamente (correggetemi se sbaglio) Novartis contro il timore al polmone.

Purtroppo questa ricerca non ha avuto buon esito, ma il mio entusiasmo per il titolo è rimasto immutato.

Chiedo scusa per la digressione.

Dopotutto pare che Rigel ce la potrebbe fare; l'anno scorso dopo il fallimento del secondo scaglione del trial mi son opreso una bella mazzata e non ho voluto aspettarle. Tuttavia si parlava del fatto che probabilmente è cmq utilizzabile in determinati subgruppi. FDA potrebbe approvarla si perchè se ricordo bene non c'è altro ed aveva un target sui 10. Mi tocca riprenderne un pò.
In zona 4+ ci va di sicuro andando verso il pdfua.
 
Taaacccccc

+10%
 

Allegati

  • silenzio2.png
    silenzio2.png
    13,5 KB · Visite: 111
Entrato oggi a 2,46. Vediamo se rompe questi 2,69..
 
Ufficializzato il lancio di Tavless in Europa e Turchia.
Graficamente ha rotto i massimi.
L' avevo presa per il breakout, ma i target potrebbero essere più ambiziosi del previsto.. ;)
 
non so nulla dell'azienda premetto, graficamente inizia ad essere interessante.
 
Ancora con stò ciofecoide di claudiana memoria...:wall::rolleyes::o
 
parlaci anche di CLSN claudiano, oppure di AEZS, di PRKR o di CPST
 
questa è una ciofeca associata per speculazione ad uno studio sul covid
diluzione in arrivo
 
Indietro