Rigore per il Napoli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Attilio per me il rigore c'era ma se vuoi ribattere maxbank non citare Pistocchi dai altrimenti sei poco credibile :-)
 
Il tocco su maggio è evidente, anzi secondo me per quell'intervento Allan andava anche espulso.... :o
 
Il pallone è già distante. Se l'ha toccato il difensore dell'Udinese, non è rigore.

e da quando il fatto che il pallone sia distante è un'esimente per assegnare un rigore? Hanno modificato il regolamento nottetempo?
 
e da quando il fatto che il pallone sia distante è un'esimente per assegnare un rigore? Hanno modificato il regolamento nottetempo?

Mi spiego meglio :D. Non ho visto i filmati. Dall'immagine postata si nota che il pallone è già distante, quindi se è distante perché su esso è intervenuto il difensore dell'Udinese, il rigore è inesistente. Peraltro il contatto su Maggio, che allarga la gamba, sembra quello del compagno di squadra.
 
Mi spiego meglio :D. Non ho visto i filmati. Dall'immagine postata si nota che il pallone è già distante, quindi se è distante perché su esso è intervenuto il difensore dell'Udinese, il rigore è inesistente. Peraltro il contatto su Maggio, che allarga la gamba, sembra quello del compagno di squadra.

il regolamento prevede che sia rigore, il fallo in area, anche quando la palla è distante: non so se sia fallo o no, non ho guardato la moviola, nè mi interessa farlo: ci tenevo solo a puntualizzare che la posizione della palla non è dirimente per stabiulire se fosse rigore oppure no, fatte salve tutte le considerazione che tu ed altri avete fatto sul fatto che sia il giocatopre del napoli ad allargre la gambe oppure no
 
Parlo di pallone distante perché l'immagine fa pensare ad un INTERVENTO del difensore sul pallone. Se è così, e questo presumo, il contatto successivo in ogni caso è ininfluente.
 
c'è una foto, postata su twitter da Pistocchi, che non riesco a mettere qua. con l'azione vista da dietro e con Angella che prende netto il piede di Maggio

ricapitoliamo

lo tocca nettamente
l'arbitro fischia, la var conferma
i giocatori dell'Udinese non protestano
L'allenatore e la Società Udinese nel dopo partita non protestano

maxbanx dice che è na ladrata :D

la vera ladrata è quella di KALINIC in combutta con IRRATI su NKOLUUUUUUUUUU che grazie alla scarsezza del primo non è riuscita
 
a me sinceramente sembra rigore.
Nel dubbio la Var non deve intervenire e vale quello che vede l'arbitro
E così sia

Ti sembra male, ovvio che bisognava perderci 3 minuti e non uno, ma vogliono fare i fenomeni nello stanzino....
 
Pistocchi mi ha bloccato su Twitter :clap: ma come sono onesti questi moviolisti antijuventini da strapazzo.
 
Pistocchi pagliaccio :clap:
 

Allegati

  • IMG_20171127_205216.jpg
    IMG_20171127_205216.jpg
    24 KB · Visite: 25
Indietro