rimbalzo in vista (forse)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ecco quella che si suol dire un'ottima notizia......
 

Allegati

  • mwsnap289.gif
    mwsnap289.gif
    19,8 KB · Visite: 97
VZ, mi trovi d'accordo anche questa volta. Con la forza del Nasdaq e dei tecnologici in generale, anche questa potrebbe fare un botto alla Fidia o Inferentia. Io ne ho qualcuna, non molte...ma attendo fiducioso la rottura del triangolo con volumi;)

A dopo
 
Possibile rimbalzo in vista per Txt e solution quotato al numtel. Nel grafico a due anni si può notare come sia in prossimità del supporto dinamico che ha dimostrato di avere una certa affidabilità e quindi di essere un livello importante.
Da notare che poco fa è stato chiuso il gap lasciato aperto in occasione del rialzo di settembre.
Nel grafico di breve invece è possibile stabilire il timing del rimbalzo; dall'analisi del triangolo che ha disegnato è immininente.
Chiaramente un'uscita dalla parte bassa del trinagolo e quindi anche di una rottura del supporto dinamico sarebbe un segnale molto negativo ed anticiperebbe un'acclerazione al ribasso.
Per cui è necessario impostare gli stop.
I livelli di ingresso corretti sono in area 20-20.3. Stop a 19.8.
Impossibile calcolare l'entità del rimbalzo. I primi target sono a 21.8 (+7.5%) prima e al superamento di questo 24, in prossimità della media mobile di lungo periodo (+20%)
Personalmente ho iniziato l'accumulo ieri e attualmente sono in possesso di 100 pz ad una media di 20.25.
Da tenere presente che il titolo è poco liquido ed ha spesso scostamenti di prezzo denaro lettera superiori al 2%.
Anche per questo il l'operazione risulta molto rischiosa e adatta solo a trader.
 
[Personalmente ho iniziato l'accumulo ieri e attualmente sono in possesso di 100 pz ad una media di 20.25.
Da tenere presente che il titolo è poco liquido ed ha spesso scostamenti di prezzo denaro lettera superiori al 2%.
Anche per questo il l'operazione risulta molto rischiosa e adatta solo a trader. [/B][/QUOTE]



adatta a trader???:mmmm: :confused:
operazione da 2000 euro......

io la vedo piu' come l'operazione di chi i vuol fare un 50/100 euro per divertirsi il venerdi' sera;)

Snoopac
 
i traders questi titoli non li seguono
 
Scritto da emuzza76
titolo spazzatura vero?


nessuno ha detto che e' un titolo spazzatura.....

ma e' un titolo non tradabile.......se fai il trader,
2000 pezzi scambiati , se vuoi comprare la mandi sospesa al rialzo.
titolo sul quale non si puo' fare alcun tipo di AT
niente short , niente leva....


ripeto : NO X TRADER;)
 
grafico

oggi ha rotto il triangolo....
leggero risveglio dei volumi...
boh speriamo bene!
 

Allegati

  • ch art.jpg
    ch art.jpg
    71,3 KB · Visite: 144
Scritto da arlok
grazie 10000!!! quindi il gap resta " formalmente" aperto :D

in effetti se guardiamo il grafico con la lente, ci si accorge che il gap è ancora aperto.......cmq di pochissimo....:D
 

Allegati

  • mwsnap294.gif
    mwsnap294.gif
    94,6 KB · Visite: 131
Scritto da snoopac
[Personalmente ho iniziato l'accumulo ieri e attualmente sono in possesso di 100 pz ad una media di 20.25.
Da tenere presente che il titolo è poco liquido ed ha spesso scostamenti di prezzo denaro lettera superiori al 2%.
Anche per questo il l'operazione risulta molto rischiosa e adatta solo a trader.



adatta a trader???:mmmm: :confused:
operazione da 2000 euro......

io la vedo piu' come l'operazione di chi i vuol fare un 50/100 euro per divertirsi il venerdi' sera;)

Snoopac [/B][/QUOTE]


TITOLI SPAZZATURA SONO QUELLI SEMPRE IN ROSSO A RISCHIO FALLIMENTO. questo è da cassetto anomalo nel senso che ogni tanto ne compri un pò e te lo tieni x 6 mesi sperando di nn essere in vacanza quando parte x 3 gg..Non ha flottante:mmmm:
Se sei dentro al momento giusto ti fai i soldi, altrimenti se entri tardi stai a bagno
 
grafico

per ora pull back
con stocastico in ascesa...
 

Allegati

  • ch art.jpg
    ch art.jpg
    70,5 KB · Visite: 99
TITOLI SPAZZATURA SONO QUELLI SEMPRE IN ROSSO A RISCHIO FALLIMENTO. questo è da cassetto anomalo nel senso che ogni tanto ne compri un pò e te lo tieni x 6 mesi sperando di nn essere in vacanza quando parte x 3 gg..Non ha flottante:mmmm:
Se sei dentro al momento giusto ti fai i soldi, altrimenti se entri tardi stai a bagno [/B][/QUOTE]


ripeto : non ho scritto che e' un titolo spazzatura...il mio discorso era diverso;)
 
sto iniziando un accumulo... vz tu ancora sei dentro??
100 pezzi appena presi
 
Scritto da Licatese
sto iniziando un accumulo... vz tu ancora sei dentro??
100 pezzi appena presi

si
con 100 pz anche io (media 20.25)
 
mik accodo domattina!:bow:
primo mattoncino da 100pz
 
grafico

oltre al pull back
oggi si è appoggiata sulla trend line rialzista di brevissimo

stocastico sempre in ascesa
 

Allegati

  • ch art.jpg
    ch art.jpg
    69,6 KB · Visite: 48
Indietro