Rimborso RCA

Non me ne può fregare di meno di Berlusconi, ma non proprietario di assicurazioni che fanno RCA quindi non ha un interesse diretto.
 
Scritto da daniele lagodigarda
la legge e' uguale per tutti..per qualcuno si interpreta...vedi assicurazioni banche e compagnia bella


la legge in italia esiste solo per i disgraziati..piu' hai soldi piu' si interpreta...

Le compagnie di assicuraziione hanno subito un torto nella comminazione della multa... altro che favori
 
Scritto da saiggiap
Non me ne può fregare di meno di Berlusconi, ma non proprietario di assicurazioni che fanno RCA quindi non ha un interesse diretto.
E CHI HA PARLATO DI INTERESSI DIRETTI?
 
Hai ragione sugli interessi diretti ma non capisco quando dici che sono le assicurazioni ad avere subito un torto. Mi spieghi?
Grazie
 
Scritto da NickCarter
Hai ragione sugli interessi diretti ma non capisco quando dici che sono le assicurazioni ad avere subito un torto. Mi spieghi?
Grazie

hanno preso la multa non tanto perchèfacevano "cartello" come semplicisticamente scrivono i giornali, ma perchè avevano messo su una società che faceva analisi partendo dai dati forniti dalle maggiori compagnie. Società di questo genere (tipo osservatori) ci sono i moltissimi settori e ritengo siano del tutto leciti se si limitano ad informazioni generiche.
il cartello vero e proprio sta nella collusione nella scelta delle tariffe che non esiste visti i prezzi anche nettamente differenti applicati.

p.s. come sempre specifico che non lavoro per un'assicurazione sennò mi uccidete!!!
 
Indietro