rimborso spese e modello Unico

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

todd

Tradizionalista
Registrato
18/9/01
Messaggi
1.643
Punti reazioni
66
Da Febbraio a Giugno 2001 ho lavorato per un Ente con contratto di collaborazione occasionale. Questo mi ha spedito 2 volte in trasferta promettendomi di rimborsarmi le spese di viaggio. Ora anche su queste hanno applicato la ritenuta d'acconto del 20%, dicendo che posso riottenere il mio 20% facendolo presente sulla dichiarazione dei redditi (per me il modello Unico). Qualcuno puo' essermi d'aiuto? So che forse questo non e' il posto giusto ma se qualcuno riesce a suggerirmene di piu' adatti gliene sarei molto grato. Grazie. Bye.
Todd.
 
Devo consultare la guida: conto anche passi a rispondere qualcuno del mestiere.
 
Scritto da Voltaire
Devo consultare la guida: conto anche passi a rispondere qualcuno del mestiere.

Grazie. Anch'io ho dato un'occhiata alla guida ma non ho trovato un berettin. Non so proprio a chi chiedere (il commercialista lo lascerei per ultimo): oltretutto questi tizi sono falliti e scomparsi (gia' un miracolo che mi abbiano pagato quasi tutto. Ciao ciao.
Todd.
 
Indietro