Rimini. Corso

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

change

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Mi piacerebbe imparare qualcosa del trading e mi sono iscritto ora per il corso di Rimini. Qualcuno di voi ci andrà ?

IO HO PAETECIPATO AL 1°, QUELLO DI MAGGIO DI QUEST'ANNO E DEVO DIRE CHE SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO TANTE' CHE CI VADO DI NUOVO.
TI POSSO DIRE QUINDI CON CERTEZZA CHE IMPARERAI QUALCOSA.
CIAO!!!

Scritto da change
Mi piacerebbe imparare qualcosa del trading e mi sono iscritto ora per il corso di Rimini. Qualcuno di voi ci andrà ?

io ci vado, sono del F.V.G.

se c'è qualcuno che ci partecipa di questa zona, possiamo fare viaggio assieme?

bye clapagira

Scritto da clapagira
l' importante è che siano buoni:D :D :D :D :D

Onestamente sono diffidente sui corsi. Anche se devo ammettere che fare trading ignorando opzioni, valute, commodity, cicli, ecc ecc non è un buon viatico. Almeno sapere gli elementi fondamentali per articolare un ragionamento di AT/AF sembra se non indispensabile almeno utile. Un corso "serio" a prezzi "decenti" servirebbe.

I corsi gratuiti si risolvono in una grande mole di publicità e in una discreta quantità di input per poter approfondire la propria operatività.
Con qualcuno di voi ho già parlato di una mia idea di VEDERCI un sabato c/o il mio ambulatorio a Pioltello a due KM dalla metro di Cernusco S/N per discutere di trading.Non dei corsi o delle lezioni ma una sana discussione tra trader in cui ognuno potrà fare i suoi interventi e raccontare le sue esperienze.

Danielgambi - clapagira

sono di Cesenatico, vicino, per cui perchè non provare ?! si tratta in fondo di un weekend.....
magari si fanno anche due chiacchiere là.... se poi siete della zona.

x GERVASI: certo, immagino la pubblicità sarà tanta ma considerato che il corso è gratuito c'è da aspettarselo ed in fondo in fondo è giusto anche così. Nella peggore delle ipotesi non si spende nulla; nella migliore si impara qualcosa !

invito

al momento in cui scrivo neppure io l'ho ancora ricevuto.
Mi sono iscritto quasi subito per cui dovrebbe arrivare. Attendo fiducioso.....

Gervasi sono di Segrate sarei interessato alla tua idea di incontri tra trader, mi piacerebbe partecipare
fammi sapere come
grazie

Scritto da maxgand
Gervasi sono di Segrate sarei interessato alla tua idea di incontri tra trader, mi piacerebbe partecipare
fammi sapere come
grazie

idem io sono di monza

pensavo di andare anche io. Non so se tutti i due giorni o solo il sabato... dipende dal lavoro.

In fin dei conti male non mi farà... e poi sono curioso di vedere questi "santoni" (senza offesa ovviamente):D :D :D

Io sono di Rimini, vado, sono anche curioso di vedere Roberto al naturale, di solito è virtuale:D.

Trender

Potremmo vederci sabato 7 alle 9:00 in via Cimabue 2 a Pioltello.
Ognuno di voi potrà essere relatore e portare la sua esperienza.
Non publicità,ma un sano confronto tra trader e amanti del trading.
Fatemi sapere se la data e l'orario va bene.

Scritto da gervasi
Potremmo vederci sabato 7 alle 9:00 in via Cimabue 2 a Pioltello.
Ognuno di voi potrà essere relatore e portare la sua esperienza.
Non publicità,ma un sano confronto tra trader e amanti del trading.
Fatemi sapere se la data e l'orario va bene.

Interessante : io sono di CASSINA DE PECCHI.

grazie Gervasi per la tua intraprendenza
io potrei sabato 15/11 l'ora puo andare bene

ps c'è una incongruenza nella data sabato 8 o venerdi 7

Sabato 8 è la data esatta,il 15 non posso per motivi di lavoro.Al limite può andare bene sabato 22.

Indietro