Rimuovere shorts da YouTube

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Haganah

p = &Cote_Azur; p++
Registrato
13/4/06
Messaggi
33.949
Punti reazioni
1.856
Come da titolo....uso youtube soltanto da browser sul mio portatile, e mi vengono proposti decine di video Shorts (tra l'altro spesso vecchi contenuti) che non mi interessano minimamente e che rendono difficile vedere la lista dei nuovi contenuti delle mie iscrizioni. Googlando ho trovato qualche metodo ma nessuno funge (fanno riferimento ad opzioni che non vedo sul mio profilo)
Qualcuno ha avuto piu fortuna di me?
 
Io li ho a parte non mi escono nella home page.

screenshot 2023-01-19 21_29_09.png
 
Clicca su iscrizioni, dovresti vedere gli shorts insieme ai video normali
 
A ok cosi qualcosa mi esce...

screenshot 2023-01-20 09_00_10.png
 
comunque ho risolto installando una estensione per chrome (No YouTube Shorts)
 
Anche nell'app per smartphone tra shorts, annunci e foto ormai bisogna scorrere a lungo prima di trovare qualche video...
Hanno chiaramente subito il colpo di TikTok, ma per fare concorrenza a TikTok secondo me dovrebbero lanciare un'app distinta. Inserire video brevi in YouTube, Facebook e Instagram da solo fastidio.
 
concordo! Poi la ratio shorts contro video tradizionali è folle, nel mio caso sarà 5 a 1 ...
 
concordo! Poi la ratio shorts contro video tradizionali è folle, nel mio caso sarà 5 a 1 ...
Ma il problema di ratio sarà dei contenuti che segui o no?

A me l unico canale che li posta è quello che si vede nello screenshot.
 
Ma il problema di ratio sarà dei contenuti che segui o no?

A me l unico canale che li posta è quello che si vede nello screenshot.
probabilemente si, seguo diversi canali di viaggi e magari vogliono monetizzare riproponendo contenuti vecchi
 
Indietro