Rinaldi (Lega): mai voluto uscire dall'euro, era solo speculazione accademica.

Non so più chi si salva. Quando Mattarella ha annunciato l'incarico a Draghi, Lega e 5S hanno subito detto NO, il giorno dopo avevano cambiato idea. I 5S avevano sempre detto mai con pd e FI, e sappiamo come è andata a finire, il pd e leu mai con la lega, e adesso sono tutti insieme con draghi.
Adesso la lega ci racconta che lasciare l'euro era solo una speculazione accademica, Bonafede prima dice propone una carica prestigiosa a Di Matteo e il giorno dopo si rimangia tutto.
E poi il senatore di FI che la sera si sposta al gruppo misto e dopo una sola notte e due telefonate cambia idea.Sono vecchio e ormai mi rifiuto di memorizzare tutte queste dichiarazioni sapendo quanto rapidamente posso cambiare. E per questo mi limito a questo
Avessi la memoria enciclopedia di Travaglio finirei di scrivere tra qualche ora.
Se si ha solo il sospetto che quello che si dice oggi potrebbe cambiare domani, ci può anche stare, un minimo di cautela e di forma dubitativa in più ? Vietato ?

La maggior parte dei suoi elettori non ha nessuna intenzione di uscire dall'euro, non è questo il maggior richiamo di Salvini sui suoi elettori,
ovviamente il collante è la contrarietà all'immigrazione, che è il suo cavallo di battaglia.
Per me le due cose sono collegate.

Quelli la' in cambio dei bit vogliono porti aperti, diritti umani, e quazzate simili.

sperculazione accademica....

galerkin ne sara' felicissimo :zzz:

La maggior parte dei suoi elettori non ha nessuna intenzione di uscire dall'euro, non è questo il maggior richiamo di Salvini sui suoi elettori,
ovviamente il collante è la contrarietà all'immigrazione, che è il suo cavallo di battaglia.

che era.....:D

potrebbe essere sperculazione elettoral H demica....:burp:

Marooooò quanto state a rosikà leggervi è spassoso.:D

una prece per i noeuro, che finalmente si saranno resi conto, come ho scritto da anni, che questi li hanno solo presi in giro per raccattare i loro voti e prendersi una ben pagata cadrega A LORO (e nostre) SPESE ;)

I noeuro sono soddisfatti e uniti fietro al Rinaldi.
Accademia e pratica, c'è il tempo giusto per ogni momento come dice il libro della saggezza.

I noeuro sono soddisfatti e uniti fietro al Rinaldi.
Accademia e pratica, c'è il tempo giusto per ogni momento come dice il libro della saggezza.

appunto, questo per loro è il momento di sparire, almeno per i prossimi 10-15 anni :o

quelli che vogliono uscire dall'euro ci sono e non sono pochi
al momento non hanno rappresentanza
grilli e leghisti si sono serviti dei loro voti per arrivare...

alle prossime elezioni ci sarà senz'altro qualcuno che si offrirà di rappresentarli

quelli che vogliono uscire dall'euro ci sono e non sono pochi
al momento non hanno rappresentanza
grilli e leghisti si sono serviti dei loro voti per arrivare...

alle prossime elezioni ci sarà senz'altro qualcuno che si offrirà di rappresentarli

uno zero virgola non si nega a nessuno :o

...cercando, cercando...si trovano questi video...

a me rinaldi ,con cui ho avuto molto cordiali colloqui:o su twitter sta abbastanza antipatico
mi pare pero' che il bluff del primo governo conte sia riuscito visto che ci inondano di denaro

o no??????????

Indietro