Ripartenza o rimbalzo del micio morto?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.769
Punti reazioni
2.826
Tornano solidi gli acquisti sul Nasdaq, martoriato dai sell off nelle ultime sessioni: “Molti di questi titoli tecnologici versano ora in una condizione di ipervenduto nel breve termine. Dunque, non sorprende molto il fatto che stiano assistendo a un buon rimbalzo”, così commenta il trend dei mercati Matt Maley, responsabile strategist di mercato presso Miller Tabak: “la domanda è se questo sia un rimbalzo solido…o il rimbalzo del gatto morto, che non durerà alla fine molto”.



Cribbio, ragazzi, se non lo sa Matt Maley, responsabile strategist presso la Miller Tabak (sarà una tabaccheria?) posso non saperlo pure io, che di nome faccio fallugia!

In questi casi io tiro in aria una monetina e la lascio cadere...se viene testa è ripresa, se viene croce è rimbalzo der gatto.
 
come nel film di Renato Pozzetto: testa vado, croce rimango... croce vado lo stesso :D
 
È uscito testa, comunque.
 
Tornano solidi gli acquisti sul Nasdaq, martoriato dai sell off nelle ultime sessioni: “Molti di questi titoli tecnologici versano ora in una condizione di ipervenduto nel breve termine. Dunque, non sorprende molto il fatto che stiano assistendo a un buon rimbalzo”, così commenta il trend dei mercati Matt Maley, responsabile strategist di mercato presso Miller Tabak: “la domanda è se questo sia un rimbalzo solido…o il rimbalzo del gatto morto, che non durerà alla fine molto”.



Cribbio, ragazzi, se non lo sa Matt Maley, responsabile strategist presso la Miller Tabak (sarà una tabaccheria?) posso non saperlo pure io, che di nome faccio fallugia!

In questi casi io tiro in aria una monetina e la lascio cadere...se viene testa è ripresa, se viene croce è rimbalzo der gatto.

non sorprende molto il fatto che stiano assistendo a un buon rimbalzo (grazie noi non ce ne eravamo accorti)
la domanda è se questo sia un rimbalzo solido…o il rimbalzo del gatto morto, che non durerà alla fine molto”. (penso che questa frase l’abbia detta anche chi è da due giorni che fa trading)

Quindi per fare queste dichiarazioni bisognava proprio scomodare nientepopodimeno che Matt Maley?

bastava chiederlo a me :wall::D
un attimo, con calma, prima di scaricare fatemi prendere almeno l'ombrello
 
Tra l’altro Matt Maley mi pare che perse nella finale del campionato mondiale di trading 2015 per opera della scimmia George.

maschio-scimpanz%C3%A9-in-abbigliamento-business-gm184915585-18588108
 
Indietro