RIPPLE, occasione oppure no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no è bastato chiamarla ciofecone:D:D:D

a volte penso che la sezione cripto sia piena di ragazzini e che io stia dando una risposta sensata ad un 13 enne

No no tranquillo:D....è soltanto che da 3/4 giorni, cioe' dal giorno della prima discesa, il forum è invaso da gente che ci aveva avvisato del crollo......anche se io nn ricordo che avessero scritto prima del crollo.

Meglio prendersela a ridere e rispondere con ironia
 
Vuoi vedere che questa volta sale senza fake news?
Non siamo in un centro di scommesse. Non ha ancora invertito il prezzo e sta sotto alla trendline ribassista. Il prezzo è salito l’ha toccata appena appena e gli è ancora sotto. Dopo potrai anche aver ragione ma detto prima di una chiara inversione di tendenza sarà stata solo e semplice fortuna
 
Non siamo in un centro di scommesse. Non ha ancora invertito il prezzo e sta sotto alla trendline ribassista. Il prezzo è salito l’ha toccata appena appena e gli è ancora sotto. Dopo potrai anche aver ragione ma detto prima di una chiara inversione di tendenza sarà stata solo e semplice fortuna

Sarcasmo ed ironia.......beati sconosciuti
 
Ci voleva una sorta di rating per dare una botta ai progetti baracca/scam/età della pietra e un pump a quelli realmente validi... mi viene in mente ethereum, ripple, neo, monero... :bow:
 
ma chi se le inc***!
manco nei mercati tradizionali contano più i rating
 
Secondo voi romperà la resistenza di 1,6$?
 
raga quante soddisfazioni nelle ultime 24h :D
Non che me ne freghi più di tanto, ma il motivo di questo +100% qualcuno lo conosce?
 
Ho comprato ripple a 1.5$ e sta salendo alla grande i volumi si sono alzati parecchio. Speriamo arrivi a 1000$ anche se secondo voi è possibile o no?
 
mancano 13 giorni

ag8awivVCKFaAMW6-Area.png


Subscribe to read


ps
quanti nuovi utenti registrati a gennaio !!! riciclati ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro