RIPPLE, occasione oppure no?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero. Ma ogni giorno salta fuori una notizia simile...

per me è un'ottima notizia...gli exchanger per evitare problemi giudiziari, bloccheranno i conti dei cittadini e residenti USA, come fanno già in altri settori economici dove gli americani giocano al loro solito gioco proibizionista
 
Sera a tutti,sapete se su fineco si puo' acquistare RIPPLE?grazie e buon natale
 
trovo assurdo che un exchange prenda iniziative così radicali per accuse ancora non giudicate

così si da un potere alla SEC insensato ed ingiustificato

molto grave

Condivido pienamente, é una scelta troppo prematura.
 
Sera a tutti,sapete se su fineco si puo' acquistare RIPPLE?grazie e buon natale

non ripple direttamente, ma ci sono ETN quotati su Xetra che dovrebbero essere accessibili anche da Fineco che permettono di investire in Ripple, oltre che in altre crypto, o in un paniere di crypto
 
47wtdtc9kg761.jpg
 
Non ho capito se dobbiamo continuare sull'altro thread o se scrivere su entrambi XD
 
Questo era stato aperto da Magic Eddy, e si chiama in origine "Ripple ciofecone immondo ahahah"
A proposito, dov'è finito Eddy? si sta godendo il gainzzz su qualche isola del pacifico?
 

Madò,non ci posso credere che c'è ancora gente che finanzia i portafogli di Ripple holdando quel useless token di xrp dopo tutti i casini con la sec,delistaggi ***** e mazzi vari.
Sveglia gente,considerate bitcoin,eth e alt promettenti come bnb,dot,reserve,algorand e cosi via.
 
Come mai insisti tanto contro xrp? Lo hai detto, abbiamo capito il tuo punto di vista, personalmente credo sia una fesseria, ma ora mica lo devi ripetere a oltranza...
 
Come mai insisti tanto contro xrp? Lo hai detto, abbiamo capito il tuo punto di vista, personalmente credo sia una fesseria, ma ora mica lo devi ripetere a oltranza...

Mr Ripple si sara' trombato la fidanzata di quelli che denigrano gli XRP :p
 

Espresso solo la mia opinione.Lo so però che i bag holders del 2017 di ripple sono fanatici quindi non penso nè mi interessa riuscire a far cambiare loro idea. Ma se pensano veramente di arricchirsi solo perchè è economica rispetto alle prime in classifica,sbagliano di grosso.I fatti hanno dimostrato altro e non parlo solo delle magagne con la SEC. Quindi massima attenzione quando gestite questo tipo di speculazione ad alto rischio e buona fortuna a tutti voiOK!
 
Espresso solo la mia opinione.Lo so però che i bag holders del 2017 di ripple sono fanatici quindi non penso nè mi interessa riuscire a far cambiare loro idea. Ma se pensano veramente di arricchirsi solo perchè è economica rispetto alle prime in classifica,sbagliano di grosso.I fatti hanno dimostrato altro e non parlo solo delle magagne con la SEC. Quindi massima attenzione quando gestite questo tipo di speculazione ad alto rischio e buona fortuna a tutti voiOK!

Penso che nessuno stia aspettando che XRP ritorni sui 3.5$.
Pero' se gia' per esempio passasse dalla quotazione attuale ad 1 euro, sarebbe un x4.

Io personalmente mi sono al momento disfatta di quelli che avevo. Vedo opportunita' nel tenerli ma anche rischi: il rischio e' quello di perdere sia altre opportunita' nel frattempo (dal momento che la situazione potrebbe richiedere altre settimane o forse mesi per risolversi) ed inoltre non e' detto che il prezzo non scenda ulteriormente una volta che coinbase ed altri exchange bloccheranno il trading fra 2-3 giorni. In quel caso si potrebbe riacquistare a prezzi piu' bassi
 
Espresso solo la mia opinione.Lo so però che i bag holders del 2017 di ripple sono fanatici quindi non penso nè mi interessa riuscire a far cambiare loro idea. Ma se pensano veramente di arricchirsi solo perchè è economica rispetto alle prime in classifica,sbagliano di grosso.I fatti hanno dimostrato altro e non parlo solo delle magagne con la SEC. Quindi massima attenzione quando gestite questo tipo di speculazione ad alto rischio e buona fortuna a tutti voiOK!

senti non abbiamo bisogno dell'esercito della salvezza..... quindi per cortesia............
 
L'avete fatto poi il bingo con questo ripple? 🤪
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro