Riproviamoci: Io, una voce e i miei calzini bianchi senza elastico...

aybyx

UGO
Punti reazioni
40
Strano, ogni tanto in giro per il mondo virtuale si incontrano persone gradevoli, interessanti. Esistono ancora Ma la cosa ancora più strana è constatare che molto spesso di queste persone non si sappia più di tanto, pur conoscendole da molto tempo. Talvolta, si ignora persino il vero nome. Per non parlare della voce. Sentire la voce è per me fondamentale. Aiuta ad "inquadrare" una persona. Dal modo di ridere, di piangere, di scherzare, di stare al gioco, di ascoltare, riesco ad intuire molti lati del carattere di una persona. Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata. Piacevole e stranissima sensazione, parlare con qualcuno che di colpo si materializzava dal virtuale facendomi capire che lei (la persona proprietaria di quella voce) esisteva davvero, non era un'invenzione di qualche computer impazzito.
Abbiamo parlato a lungo dei miei calzini bianchi e senza elastico e del suo sindaco, dei suoi figli e dei suoi primi 41 anni (auguri, voce amica). Lei rideva al telefono, dolcemente, o forse fingeva di ridere per pietà, pensando ai miei calzini bianchi orfani di elastico. Dopo pochi minuti quella voce si è rituffata nel nulla dal quale era venuta, lasciandomi però dentro qualcosa che prima non avevo: il ricordo di una voce, di un'emozione...Bellissima invenzione il telefono...Un po' meno la bolletta da pagare

P.S.1
Alla voce di cui sopra farò domani mattina un bonifico per rimborsarle la telefonata. Sono un signore, io! Parbleu! e perfino Perbacco!
:p

P.S.2
Tutti coloro che agognano congiungersi carnalmente o virtualmente con qualcuno del forum, sono pregati di farlo in un altro 3d. ;) Qui sublimiamo le emozioni non il mercimonio erotico:p

P.S.3
Per Sex: Se eviti di copulare con Anita qui dentro, ti spiego cosa vuol dire Aybyx. Cordiali nonché sudatissimi saluti.:p

Visto che mi attribuisci una relazione erotica con Anita (purtroppo bisogna essere in due a volerla, cerca di convincerla, lei vuole solo litigare) ti risponderò a modo:

"Obbedisco"

:cool:

Scritto da Sex
Anita...... lei vuole solo litigare.....

"L'amore non è bello, se non è litigarello...", zumpappà.

P.S.: scusa xyz per questa intrusione, levo subito i tacchi!

Scritto da aybyx
Strano, ogni tanto in giro per il mondo virtuale si incontrano persone gradevoli, interessanti. Esistono ancora Ma la cosa ancora più strana è constatare che molto spesso di queste persone non si sappia più di tanto, pur conoscendole da molto tempo. Talvolta, si ignora persino il vero nome. Per non parlare della voce. Sentire la voce è per me fondamentale. Aiuta ad "inquadrare" una persona. Dal modo di ridere, di piangere, di scherzare, di stare al gioco, di ascoltare, riesco ad intuire molti lati del carattere di una persona. Oggi ho ricevuto una telefonata inaspettata. Piacevole e stranissima sensazione, parlare con qualcuno che di colpo si materializzava dal virtuale facendomi capire che lei (la persona proprietaria di quella voce) esisteva davvero, non era un'invenzione di qualche computer impazzito.
Abbiamo parlato a lungo dei miei calzini bianchi e senza elastico e del suo sindaco, dei suoi figli e dei suoi primi 41 anni (auguri, voce amica). Lei rideva al telefono, dolcemente, o forse fingeva di ridere per pietà, pensando ai miei calzini bianchi orfani di elastico. Dopo pochi minuti quella voce si è rituffata nel nulla dal quale era venuta, lasciandomi però dentro qualcosa che prima non avevo: il ricordo di una voce, di un'emozione...Bellissima invenzione il telefono...Un po' meno la bolletta da pagare

P.S.1
Alla voce di cui sopra farò domani mattina un bonifico per rimborsarle la telefonata. Sono un signore, io! Parbleu! e perfino Perbacco!

Senz'altro non rideva per finta.......
Penso che il bonifico lo rifiuterebbe !!!
Com'era la voce ?
41 anni !!!!!!!!!! giovanissima :D :D :D :D

...senza elastico...

Scritto da ti.ka

Com'era la voce ?
41 anni !!!!!!!!!! giovanissima :D :D :D :D

Ed anche minuta, con gli occhi grigio/azzurri, carnagione chiara, capelli castani, determinata, "ordinatamente disordinata", nottambula, etc..etc...:o

Ahhh, come t'invidio aybyx...;) :D ;)

Re: ...senza elastico...

Scritto da Helix
Ed anche minuta, con gli occhi grigio/azzurri, carnagione chiara, capelli castani, determinata, "ordinatamente disordinata", nottambula, etc..etc...:o

Ahhh, come t'invidio aybyx...;) :D ;)

:o :o :o :o :o
:eek: :eek: :eek: :eek:

:D :D :D :D :D :D

O perdincibacco! Temo che qui dentro qualcuno abbia capito di chi fosse quella voce gentile che per umana pietà, l'altra sera mi ha tenuto compagnia nelle mie inutili ore in ufficio.
In verità in verità vi dico che aveva alcune insicurezze nel gestire questo nostro magnifico idioma;) Se rinasco ancora, mi faccio più furbo:p Lo giuro sui miei 13 capelli e mezzo. :p
E soprattutto rinasco con tanti tanti tanti capelli, infrangibili, ops....incadibili :D

P.S.
AUGURI, voce amica, altri 59 di questi giorni;)

P.S.
Ho fame....

P.S.
Se qualcuno riuscisse a scrivere qualcosa di più serio rispetto al sottoscritto è bene accetto.

P.S.
vado a rubare del cibo in qualche cassetto. Sssssssssssssss

Scritto da aybyx
O perdincibacco! Temo che qui dentro qualcuno abbia capito di chi fosse quella voce gentile che per umana pietà, l'altra sera mi ha tenuto compagnia nelle mie inutili ore in ufficio.

Adoro quelle sue "insicurezze nel gestire questo nostro magnifico idioma".
E sono serio. ;)

Scritto da aybyx
OSe rinasco ancora, mi faccio più furbo:p Lo giuro sui miei 13 capelli e mezzo. :p

P.S.
AUGURI, voce amica, altri 59 di questi giorni;)

13 capelli e mezzo !?!?!??!?!?!?!? ma se erano 18 lunedi ? :confused:
La cosa si fa seria direi di più........ grave ! :(

Ti ringrazio aybyx............ e visto che sono ottimista spero in 60 di questi giorni :)
Bacini.......

Ecco il mio regalino, dolce tika. So che ti piacciono i bambini.
La creatura sotto, strano ma vero:p Sono io, 40 anni fa :p :p :p :p :p
Di quel bimbo é cambiato tutto, ma proprio tutto:( tranne il cosino di cui non ricordo bene il nome. :pQuello è rimasto identico:rolleyes:

Scritto da Helix
Adoro quelle sue "insicurezze nel gestire questo nostro magnifico idioma".
E sono serio. ;)

:o :)

Scritto da aybyx
Ecco il mio regalino, dolce tika. So che ti piacciono i bambini.
La creatura sotto, strano ma vero:p Sono io, 40 anni fa :p :p :p :p :p
Di quel bimbo é cambiato tutto, ma proprio tutto:( tranne il cosino di cui non ricordo bene il nome. :pQuello è rimasto identico:rolleyes:

Un bel bambolotto davvero :)

Tutti cambiamo -Non hai l'eslcusiva-, si peggiora in certe cose e si migliora in tante altre.........

41..... sono una piccola tappa lungo il mio percorso cominciato tanto tempo fa..... quelli a venire (tantiiiii ;) non me li immagino a dire il vero..... cerco di vivere questo momento......
(l'ho già detta sta cosa da qualche parte...........mi sà che mi ripeto......... :o - sarà l'età ??? :confused: ) :D :D

Tikuccia adorata, quando dici "non hai l'eslcusiva" intendi eslcusiva, voce del verbo eslcusivare, vero?:p
La tua età (la nostra età) è forse la più bella... io dico sempre, meglio una francesina di 41 che due tibetane o peggio ancora due juventine di 20,5;)
Soliti languidi bacini:p

SEEEXX!!!

Scritto da aybyx
Tikuccia adorata, quando dici "non hai l'eslcusiva" intendi eslcusiva, voce del verbo eslcusivare, vero?:p
La tua età (la nostra età) è forse la più bella... io dico sempre, meglio una francesina di 41 che due tibetane o peggio ancora due juventine di 20,5;)
Soliti languidi bacini:p

Capito, Sex, perché xyz ci ha mandati via?
La parte del piccione sublimatore degli impulsi erotici voleva averla tutta per sé!
:)

Capito, Sex, perché xyz ci ha mandati via?
La parte del piccione sublimatore degli impulsi erotici voleva averla tutta per sé!

Anita adorata, fortunatamente non ho bisogno di venire qui dentro e di travestirmi da piccione sublimatore, per cercare di adescare qualche ingenua donzella.:p
Dico fortunatamente, solo perché ormai ho raggiunto la pace dei sensi, dal lontano 1963 per la precisione (anno della foto di cui sopra).
Baciandoti in modo gentile e casto, ti porgo i miei più cordiali saluti.:p

Scritto da aybyx

Anita adorata.......

"Anita adorata", "tikuccia adorata" ecc. ecc. Le adori tutte e subito, tu. Hai ragione, non sei un piccioncello sublimatore, ma un farfallone che sfarfalla in modo languido.

Scritto da Anita
"Anita adorata", "tikuccia adorata" ecc. ecc. Le adori tutte e subito, tu. Hai ragione, non sei un piccioncello sublimatore, ma un farfallone che sfarfalla in modo languido.

Gentile signorina, l'aggettivo di cui abuso, solitamente, è assai gradito dalle donzelle, ma se la cosa la turba, eviterò in futuro di usarlo con Lei quando le nostre strade si incontreranno:-)
E comunque, sappia adoro tika da anni e non da un giorno (dove ho già sentito questa frase?), come si evince chiaramente dalla mia data di iscrizione al forum.:-)
Lei non mi conosce, gentile signorina, solo per questo le passo il farfallone che sfarfalla, in realtà sono solo un te.rone pelato, qualche volta gentile con chi lo merita. Tutto qui.

Scritto da aybyx
Gentile signorina, l'aggettivo di cui abuso, solitamente, è assai gradito dalle donzelle, ma se la cosa la turba, eviterò in futuro di usarlo con Lei quando le nostre strade si incontreranno:-)
E comunque, sappia adoro tika da anni e non da un giorno (dove ho già sentito questa frase?), come si evince chiaramente dalla mia data di iscrizione al forum.:-)
Lei non mi conosce, gentile signorina, solo per questo le passo il farfallone che sfarfalla, in realtà sono solo un te.rone pelato, qualche volta gentile con chi lo merita. Tutto qui.

aybyx, Voi non conoscete a fondo la natura femminile. L'avere letto "adorata" aveva instillato in me la dolce e languida illusione che davvero io la fossi per Voi. Poi ho visto che quell'aggettivo era già riservato ad un'altra donzella, che -Voi mi fate indelicatamente notare- adorate da anni. Mi sono subito demoralizzata, mi sono detta: "E' solo un modo di dire, niente più, usato con tutte"!
Però, a pensarci bene, Voi riservate per me, perfetta sconosciuta, lo stesso aggettivo che indirizzate ad una persona da Voi adorata da anni....... bah. Devo farmene un vanto io o deve aversene a male l'altra signora?

Scritto da Anita
aybyx, Voi non conoscete a fondo la natura femminile. L'avere letto "adorata" aveva instillato in me la dolce e languida illusione che davvero io la fossi per Voi. Poi ho visto che quell'aggettivo era già riservato ad un'altra donzella, che -Voi mi fate indelicatamente notare- adorate da anni. Mi sono subito demoralizzata, mi sono detta: "E' solo un modo di dire, niente più, usato con tutte"!
Però, a pensarci bene, Voi riservate per me, perfetta sconosciuta, lo stesso aggettivo che indirizzate ad una persona da Voi adorata da anni....... bah. Devo farmene un vanto io o deve aversene a male l'altra signora?

Signorina non ciurli nel manico (che orribile parola "ciurli"):p. Lei dandomi del farfallone, provava un pizzico di antipatia nei miei confronti. Nessuna languida illusione vi era in lei, dica la verità.:p Diciamo tuttavia che una parola talvolta può avere due pesi differenti se indirizzata a due persone e io ho sbagliato ad usare il medesimo aggettivo con due creature per cui nutro differenti emozioni.:p Chiedo venia. L'appetito obnubila la mia mente.
Deferenti saluti, gentile (e simpatica) Anita.:p

Scritto da aybyx
...... io ho sbagliato ad usare il medesimo aggettivo con due creature per cui nutro differenti emozioni......

Oh, così mi piace.
Parafraso: le parole sono importanti, perché chi parla male pensa male, e chi pensa male vive male.
Più o meno era così.....
Ossequi, aybyx (mi servono almeno tre minuti per scrivere il suo nick).

:)

Indietro