Ripulire il pc..meglio formattare?

Fry 3003 ha scritto:
Goofy dovrebbe aprire un thread su Ubuntu (ad esempio), come ha fatto già fatto per il browser Opera. :yes:

grazie per la fiducia, ma in questo ramo sono ancora un novizio

dammi ancora un pò di tempo :D
 
Fry 3003 ha scritto:
Qual è la procedura per la formattazione? :confused:

Ho il CD originale di Windows XP, non è la SP2.

Grazie. :)

Leggi le istruzioni del link :
http://www.pc-facile.com/guide/installare_windows_2000_xp/



Attenzione però:

1. Formattando cancelli tutto ciò che hai sull'hd.

2. Una volta installato windows xp dovrai reinstallare il service pack 2 e tutti gli aggiornamenti, oltre che tutti i vari programmi.


La cosa migliore è che tu avessi già fatto un disco immagine da poter utilizzare,ma se non ce l'hai e se vuoi formattare non hai alternative...
 
harley-law ha scritto:
1) La differenza è che quello fornito da windows xp lo trovo più lento di power defragmenter.
Come esempio se Power Def. ci mette 1 ora a deframmentarmi l'hd, quello di Windows come minimo ci mette 90 minuti...

Ciao


Power Defragmenter è un deframmentatore con l'interfaccia grafica del programma Contig della Sysinternals. Dopo aver scompattato il file *.zip del programma nella sua cartella scaricate :

Contig

Io ho fatto tutto cio', ma non riesco a far partire il sw, non si apre nulla .... :'(
 
ed straker ha scritto:
Power Defragmenter è un deframmentatore con l'interfaccia grafica del programma Contig della Sysinternals. Dopo aver scompattato il file *.zip del programma nella sua cartella scaricate :

Contig

Io ho fatto tutto cio', ma non riesco a far partire il sw, non si apre nulla .... :'(


Il programma va se hai windows 2000 o windows xp.

Scarichi il file PowerDefragmenterGUI.zip.
Il file appena scaricato lo scompatti in una cartella nuova che chiamerai PowerDefragmenter .
Poi scarichi il file Contig.zip.
Poi scompatti il file Contig.zip nella stessa cartella di prima che hai chiamato PowerDefragmenter.

Quindi basta che clicchi sull'icona del programma e deve aprirsi la schermata iniziale del programma...

Se non riesci posta una schermata della cartella dove hai scompattato tutti i files di cui ho parlato.

Buona serata
 
harley-law ha scritto:
Il programma va se hai windows 2000 o windows xp.

Scarichi il file PowerDefragmenterGUI.zip.
Il file appena scaricato lo scompatti in una cartella nuova che chiamerai PowerDefragmenter .
Poi scarichi il file Contig.zip.
Poi scompatti il file Contig.zip nella stessa cartella di prima che hai chiamato PowerDefragmenter.

Quindi basta che clicchi sull'icona del programma e deve aprirsi la schermata iniziale del programma...

Se non riesci posta una schermata della cartella dove hai scompattato tutti i files di cui ho parlato.

Buona serata

ce l'ho fatta, ke impedito sono!!!!

tks harley.
 
Indietro