Risarcimento

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

gippu

Utente Registrato
Punti reazioni
11
PUBBLICITÀ
I SERVIZI DEL SOLE 24ORE
PREMIUM 24: I nuovi servizi di approfondimento on line clicca qui
SMS: per ricevere gli sms del Sole 24 ORE sulla Borsa BORSA ON al 48224

Tremonti: aspettiamo ok Bankitalia a testo risarcimento vittime crac
Radiocor - Roma, 29 mar - Il testo del regolamento attuativo della norma della Finanziaria che istituisce un fondo per il risarcimento dei risparmiatori vittime dei crac finanziari 'e' adesso alla Banca d'Italia in attesa dell'ok'. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, nel corso di un'intervista a Radio Due, ricordando che il fondo attingera' ai cosiddetti conti correnti 'dormienti' presso le banche. 'Il fondo sara' enorme e tutti i risparmiatori saranno risarciti', ha precisato Tremonti che in particolare ha fatto riferimento 'ai risparmiatori fregati dalle banche con l'Argentina, con la Parmalat, con la Cirio'.

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

gippu ha scritto:
ha precisato Tremonti che in particolare ha fatto riferimento 'ai risparmiatori fregati dalle banche con l'Argentina, con la Parmalat, con la Cirio'.

Se anche lui dice che sono state le banche, perché devo risarcire con i miei soldi?

Voltaire ha scritto:
Se anche lui dice che sono state le banche, perché devo risarcire con i miei soldi?

qc1 sa qcs al riguardo?

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :confused: :confused: :confused: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek:

Voltaire ha scritto:

mi sembra corretta l'analisi

non è detto che in quel fondo non siano le banche a metter i danè :mmmm:

Sono i soldi dei depositi dormienti, che in altri paesi finiscono allo Stato cioè ai cittadini.

In pratica tutti noi pagheremo per le responsabilità delle banche,

E comunque i risarcimenti non saranno affatto "enormi", visti i buchi dei vari crak.

Vittorio's ha scritto:
mi sembra corretta l'analisi

non è detto che in quel fondo non siano le banche a metter i danè :mmmm:

è MOLTO più facile che siano le banche a prenderli i danè.

quando mai un cittadino può accedere ad un rimborso di questo tipo.....

. Tremonti a casa (e presto)
ha avuto tre anni per pensare ai risparmiatori e NON ha fatto nulla

Yu

io mi chiedo ancora la storia dei warrant per chi aveva azioni se si farà....

Voltaire ha scritto:
Sono i soldi dei depositi dormienti, che in altri paesi finiscono allo Stato cioè ai cittadini.

In pratica tutti noi pagheremo per le responsabilità delle banche,

Non è che se li spartissero i dipendenti passati i termini di legge?....Le banche strozzine .Saluti.

Vittorio's ha scritto:
io mi chiedo ancora la storia dei warrant per chi aveva azioni se si farà....

se anche la faranno .............. sarà solo demagogia

del tipo prezzo di riscatto 7 euro

saluti
Yu

Yu Yu Yu ha scritto:
se anche la faranno .............. sarà solo demagogia

del tipo prezzo di riscatto 7 euro

saluti
Yu

sarà ma 50 euro son meglio di 0

Vittorio's ha scritto:
sarà ma 50 euro son meglio di 0

guarda che i 50 euros li devi mettere TU per avere un'azione che vale 25 (se va bene)

ciao
Yu

norma della Finanziaria che istituisce un fondo per il risarcimento dei risparmiatori vittime dei crac finanziari 'Il fondo sara' enorme e tutti i risparmiatori saranno risarciti', ha precisato Tremonti che in particolare ha fatto riferimento 'ai risparmiatori fregati dalle banche con l'Argentina, con la Parmalat, con la Cirio'.

questo dice ben altro?

lorenzo949 ha scritto:
solo e pura propaganda elettorale.

ammesso e non concesso, l' importante è farla!!!!!!!!!!!!

gippu ha scritto:
norma della Finanziaria che istituisce un fondo per il risarcimento dei risparmiatori vittime dei crac finanziari 'Il fondo sara' enorme e tutti i risparmiatori saranno risarciti', ha precisato Tremonti che in particolare ha fatto riferimento 'ai risparmiatori fregati dalle banche con l'Argentina, con la Parmalat, con la Cirio'.

questo dice ben altro?

e se il fondo NON fosse sufficiente il sig Tremonti ne aggiunge di tasca sua .....

ho visto pinocchio in bicicletta

.... tra un pò passa pure Babbo Natale ed i sette nani

la parola "enorme" in ambito economico/finanziario vale MENO DI ZERO

e la testimonianza della sua disonestà morale è quando appioppa il termine "Parmalat" alla prossima finanziaria (senza sapere come sarà e in barba a tutti i risparmiatori truffati )

Ultima modifica:
Yu Yu Yu ha scritto:
guarda che i 50 euros li devi mettere TU per avere un'azione che vale 25 (se va bene)

ciao
Yu

mai sentito parlare di vendita di opzioni prima del riscatto ? ;)

Vittorio's ha scritto:
mai sentito parlare di vendita di opzioni prima del riscatto ? ;)

........ ottimo l'ultimo warrant ? FIAT .........

Indietro