Wile E. Coyote
...AIUTO...!!!
- Punti reazioni
- 229
Il problema è appunto questo: il termo si accende molto meno rispetto a quanto dovrebbe per portare la temperatura allo stesso livello del resto della casa, per fare le cose a regola d'arte dovrei installare uan valvola di zona + crontermostato ad hoc per questa stanza ma volevo vedere se c'erano altre strade percorribili.
Mettere un termo con piu' elementi e' facile, economico e possibile. Ne ho sostituiti 2 in casa mia, e' bastato allungare un po' gli attacchi dietro, che guardacaso sono entrati proprio in un vano profilato negli elementi stessi, segno che e' una cosa che si fa solitamente per non tenerli troppo scostati dai muri. Mi sono costati come un paio di stufette elettriche, ma lavorano 24/7 e ce li ho per sempre.
Ho messo in un bagno da 4mq gli elementi di una stanza da 12mq... quando fai il bagno c'e' sempre un piacevolissimo tepore!!!

Non ho mai capito l'idiozia di chi mette pochi elementi in un bagno, calcolandolo come se dovesse avere la stessa temperatura del resto della casa, quando per la maggior parte del tempo ce lo passi in desabillée... invece di riscaldarlo costosamente "spot" con una stufetta lo scaldo con la caldaia. E per tutto il giorno.