Rischio titoli di stato ellenici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pica

Nuovo Utente
Registrato
22/4/12
Messaggi
66
Punti reazioni
2
Slave a tutti è già da un pò che osservo l'andamento dei titoli governativi greci e sto valutando la possibilità di entrare con una piccola percentuale del portafoglio. Vorrei capire bene effettivamente quali rischi si corrono? Le cedole vengono pagate? Cosa significa lo sconto del 81% della Bce? Io vorrei entrare per fare un pò di gain e uscire non portare a scadenza, magari fissando anche uno stop loss in caso di pesante ricaduta. Tutti i consigli sono benvenuti.
Grazie mille delle informazioni e complimenti per il forum.
 
Slave a tutti è già da un pò che osservo l'andamento dei titoli governativi greci e sto valutando la possibilità di entrare con una piccola percentuale del portafoglio. Vorrei capire bene effettivamente quali rischi si corrono? Le cedole vengono pagate? Cosa significa lo sconto del 81% della Bce? Io vorrei entrare per fare un pò di gain e uscire non portare a scadenza, magari fissando anche uno stop loss in caso di pesante ricaduta. Tutti i consigli sono benvenuti.
Grazie mille delle informazioni e complimenti per il forum.

Pica buonasera,

la discussione sui titoli di stato greci la trovi a questo link:

http://www.finanzaonline.com/forum/...-upgrade-after-b-b-vol-v-15.html#post35052450

spero di esserti stato utile,

buon gain,

gkz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro