Riscossione Plus 500 e Alternative derivati

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

TonyDoll

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Ho utilizzato Plus 500 e sono registrato. Ora vorrei sapere: se dovessi depositare denaro, posso tranquillamente ritirarlo? o pretendono qualcosa? tipo documento, certificato o quant'altro?

Un altra cosa: avete alternative valide a Plus 500? Se si spiegate perchè, costi mantenimento, costi variabili e deposito minimo

Ciao,
magari ti può interessare, gestisco un sito di Cashback e tra i negozi che offrono un cashback c'è anche plus500 come altri: Cerca tutti i negozi online che offrono il Cashback

Se devi depositare dei soldi prima di farlo passa dal mio sito cosi hai la possibilità di avere un guadagno dal tuo deposito. :)

Indietro