Risorse votate ad arricchire la provincia padovana

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Finchè ci sono i @@ che lasciano il gettone del carrello, quelli che portano viveri ed indumenti, quelli che si scusano, sai non posso darti di più, le risorse non scollano più.

Fiero di non aver mai dato un cent ad una risorsa ed aver contribuito ad evitare questo ignobile mercato.
 
è assurdo che, in un paese civile, gente extracomunitaria gira liberamente per il paese senza essere identificata.
E' assurdo che rimani sul suolo italiano senz avere un fisso lavoro e una residenza come dimostri di sopravvivere...bah
 
è assurdo che, in un paese civile, gente extracomunitaria gira liberamente per il paese senza essere identificata.
E' assurdo che rimani sul suolo italiano senz avere un fisso lavoro e una residenza come dimostri di sopravvivere...bah

A parte in svizzera credo succeda un po ovunque, certo meno che da noi ma è difficile sapere quanto di meno....in svezia quelli che devono essere espulsi manco riescono a trovarli.
 
Ghe ze un "marochin" anca simpatico che stassiona davanti Ali',e si che questi qua del supemercato i ga cava l'euro pal caretin che serve fare a spesa da tanto tempo(....) cmq el me ga dito che el se cuca ogni di' 15 chiometri de soea andata pa vegnere in bici fin qua(......)! boo no ghin capisso pi gnente ...o forse si.
 
è assurdo che, in un paese civile, gente extracomunitaria gira liberamente per il paese senza essere identificata.
E' assurdo che rimani sul suolo italiano senz avere un fisso lavoro e una residenza come dimostri di sopravvivere...bah

E' mia opinione che sia tutta una questione di numero di extracomunitari.

L'accattonaggio insistente, soprattutto con donne e anziani, mi sembra un brutto indicatore erroneamente ancora percepito come atteggiamento folcloristico o manifestazione di povertà mentre invece credo faccia parte di una precisa organizzazione.

E' mia opinione che come italiani presto avremo problemi molto più gravi se fra qualche tempo questi africani in libera circolazione saranno in numero maggiore e non solo per chiedere 1 Euro nel cappellino o del carrello spesa.

Io comunque non mollo più niente in elemosina.

Però i 35 Euro ogni giorno per ogni nero ospitato li molliamo obbligatoriamente tutti in mezzo alle nostre tasse, oltretutto avendo il dubbio o la certezza che gran parte dei 35 Euro vadano in tasca di italiani che sfruttano e organizzano situazione.
 
35 se maggiorenni ...ma molti sono minorenni dichiarati. 120 die
 
A parte in svizzera credo succeda un po ovunque, certo meno che da noi ma è difficile sapere quanto di meno....in svezia quelli che devono essere espulsi manco riescono a trovarli.

quindi è un male diffuso.
 
E' mia opinione che quando le risorse straniere formeranno una massa critica abbastanza monoculturale,
prima sloggeranno le risorse straniere di altre culture o in belligeranza si divideranno con loro i territori,
poi ridurranno in schiavitù gli indigeni europei rimasti.
 
quando cominceranno ad organizzarsi in bande allora saranno azzi amari,non manca molto poi gli ac******** cominceranno a lamentarsi.
 
E' mia opinione che quando le risorse straniere formeranno una massa critica abbastanza monoculturale,
prima sloggeranno le risorse straniere di altre culture o in belligeranza si divideranno con loro i territori,
poi ridurranno in schiavitù gli indigeni europei rimasti.

quando cominceranno ad organizzarsi in bande allora saranno azzi amari,non manca molto poi gli ac******** cominceranno a lamentarsi.


In zone del meridione da decenni fanno finta di nulla, il permesso di soggiorno manco sanno cosa sia, gli irregolari lavorano, in nero ovviamente, si sposano, fanno figli ecc....prima o poi inizieranno a pretendere diritti per se e per i loro figli nati in italia......
 
Indietro