Rispetterete il decreto cingolani riscaldamento a 19gradi e 1 ora in meno ?

Rispetterete il decreto cingolani riscaldamento a 19gradi e 1ora in meno?

  • Voti: 35 35,0%
  • No

    Voti: 65 65,0%

  • Votanti
    100
A me sta bene, finalmente quest'anno potrò tenere il riscaldamento a 19 gradi. Però avendo il riscaldamento a pavimento lo terrò acceso sempre fino a quando deciderò di spegnerlo. In bagno qualche grado in più al mattino e quando ci si lava, ma è piccolo e in un quarto d'ora si scalda ( è comunque esposto a sud)
 
votato si certo non per cingolani ma perché io i soldi lo sudo a differenza di altri

la questione è un'altra: vogliamo farci comandare su queste cose? poi se uno vive abitualmente a 16° è diverso, ma io non ascolto chi mi ha massacrato negli ultimi 2 anni e ancora si permette di dire cosa devo fare per risolvere problemi che LUI ha creato, a dispetto della MIA volontà :mad:
 
Cingolani e company non hanno capito che le aziende e le famiglie già di loro taglieranno il piu possibile l'uso dei termosifoni per evitare bollette indecenti
 
fino a quando potrò permettermelo le temperature a casa mia le decido io e cingolani può attaccarsi al tram..........
 
Cingolani e company non hanno capito che le aziende e le famiglie già di loro taglieranno il piu possibile l'uso dei termosifoni per evitare bollette indecenti

Stamattina a canale 5 un imprenditore delle piastrelle diceva che ha messo 350 dipendenti in cassa integrazione dopo aver ricevuto la bolletta di luglio , non c é bisogno che lo dica Cingolani di consumare meno..
 
e te pareva che vincono i no, popolo irrecuperabile.
 
Più non rispettano l'invito, peggiore sarà il destino del prossimo Governo che dovrà comunque cercare soldini altrove. Dove? Qualcuno ne ha idea?
 
la questione è un'altra: vogliamo farci comandare su queste cose? poi se uno vive abitualmente a 16° è diverso, ma io non ascolto chi mi ha massacrato negli ultimi 2 anni e ancora si permette di dire cosa devo fare per risolvere problemi che LUI ha creato, a dispetto della MIA volontà :mad:

ma hai letto quello che ho scritto?:confused:

tanto non c'è nientaltro da fare finche la maggiroanza sono i walock, black, franz ecc che ridono mentre ci schiatiamo
magari i soldi loro non sei sudano
 
Ma quindi questo inverno le telegiornaliste di sky andranno in onda col maglione?

Ma stiamo scherzando o cosa...:angry:
 
Più non rispettano l'invito, peggiore sarà il destino del prossimo Governo che dovrà comunque cercare soldini altrove. Dove? Qualcuno ne ha idea?

si revochino tutti i vitalizzi retroattivamente come han fatto con il calcolo delle pensioni intanto , gli tipendi politcanti max 3k mese se non gi basta vadano a zappare invece di popolare il parlamento
 
Ma quindi questo inverno le telegiornaliste di sky andranno in onda col maglione?

Ma stiamo scherzando o cosa...:angry:

no continuano svestite cosi si notano i...:o:D
 
A casa mia non si tiene mai il riscaldamento a livelli esagerati, sempre sui 18/19, sufficienti per stare bene
 
alla fine decide il portafoglio. fare il fenomeni a 22 gradi costerà un botto e oltretutto sarà divertente vedere i soliti bastiancontrari piangere mentre meloni in tv annuncia i razionamenti
 
Il problema è che staremo al freddo e ci costerà come se fossimo ai caraibi :wall:
 
Più non rispettano l'invito, peggiore sarà il destino del prossimo Governo che dovrà comunque cercare soldini altrove. Dove? Qualcuno ne ha idea?

Bisogna rivedere le pensioni. A male estremi, estremi rimedi.
 
Camera da letto a 9 gradi è gia stato detto?
 
Come sempre 26/27 cucina 25 soggiorno 22 letto.

Non seguo le mode.
 
Indietro