Rispetterete il decreto cingolani riscaldamento a 19gradi e 1 ora in meno ?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rispetterete il decreto cingolani riscaldamento a 19gradi e 1ora in meno?

  • Voti: 35 35,0%
  • No

    Voti: 65 65,0%

  • Votanti
    100
Camera da letto a 9 gradi è gia stato detto?

io fino a quando non mi sono sposato ho SEMPRE dormito con la finestra socchiusa in inverno e riscaldamento spento. negli anni peggiori avevo il ghiaccio nella parete interna del vetro quindi si può fare
 
Con tutte le tasse che pago ci manca solo che qualche strozio di Roma mi levi un “bisogno primario”, mentre loro si tengono i 28 gradi, se lo possono scordare.
 
Con tutte le tasse che pago ci manca solo che qualche strozio di Roma mi levi un “bisogno primario”, mentre loro si tengono i 28 gradi, se lo possono scordare.

Questi provvedimenti sono pensati per la massa, chi ha i soldi continuerà a fare il comodo suo.
 
Questi provvedimenti sono pensati per la massa, chi ha i soldi continuerà a fare il comodo suo.

esattamente. se hai soldi o sei malato o ti piace putin terrai la temperatura alta, se non hai queste cose la terrai bassa. amen
 
con il prezzo a cui arriverà il gas quest'inverno, ci metterei una firma per stare a 19 gradi:D
 
esattamente. se hai soldi o sei malato o ti piace putin terrai la temperatura alta, se non hai queste cose la terrai bassa. amen

Non sapevo che nei ministeri, nei comuni, nelle regioni, in tutti quei palazzi fossero putinisti, penserai mica che loro tengano 20 gradi.

Si davvero
 
di solito lascio il termostato a 19 ma quest'anno mi sa che terrò un grado in più. quei cojoni ci hanno portato in questa situazione e poi pretendono che uno stia al freddo per togliergli le castagne dal fuoco? caro ministro, il gabinetto è in fondo a destra e non usare la carta igienica perché per produrla si consuma gas, la natura ti ha fornito una lingua che non inquina, fanne buon uso :o
 
votato si certo non per cingolani ma perché io i soldi lo sudo a differenza di altri

Credo che con questi prezzi non serve un dl per molte famiglie, serve per i neoricchi o presunti tali per vantarsi del nuovo status.
 
di solito lascio il termostato a 19 ma quest'anno mi sa che terrò un grado in più. quei cojoni ci hanno portato in questa situazione e poi pretendono che uno stia al freddo per togliergli le castagne dal fuoco? caro ministro, il gabinetto è in fondo a destra e non usare la carta igienica perché per produrla si consuma gas, la natura ti ha fornito una lingua che non inquina, fanne buon uso :o

🤣🤣🤣🤣
tu e gli altri 19 mi sembrate quelli che si taglia i cojoni per far dispetto alla moglie
 
e te pareva che vincono i no, popolo irrecuperabile.

ma irrecuperabile perchè ancora c'è chi vota si :mad: guarda che questa non è una regola tipo non si passa col rosso o si mette il casco... questa è privazione di diritti fondamentali, sono più di 2 anni che lo fanno e state tutti mansueti KO!
 
di solito lascio il termostato a 19 ma quest'anno mi sa che terrò un grado in più. quei cojoni ci hanno portato in questa situazione e poi pretendono che uno stia al freddo per togliergli le castagne dal fuoco? caro ministro, il gabinetto è in fondo a destra e non usare la carta igienica perché per produrla si consuma gas, la natura ti ha fornito una lingua che non inquina, fanne buon uso :o

la lingua hanno già quella dei giornalai che slinguazzano ovunque per 2 spicci...
 
Indietro