rispetto e gain... no loss

Resistenza 3 14301
Resistenza 2 13956
Resistenza 1 13776
Punto Pivot 13431
Supporto 1 13251
Supporto 2 12906
Supporto 3 12726

siam a 13860 per cui sopra la R1 se regge dovremmo salire o sbaglio?
 
Resistenza 3 14301
Resistenza 2 13956
Resistenza 1 13776
Punto Pivot 13431
Supporto 1 13251
Supporto 2 12906
Supporto 3 12726

grazie...un giro su r1 allora potrebbe davvero farlo
 
UC

R1 2,83
R2 2,94
R3 3,00
pivot 2,68
i supporti cè lo in basso a
S1 2,58
S2 2,51-2,46
S3 2,43-2,38
 
ecco questo 3d mi piace leggermente di più:D
ma non credo duri molto:yes:
 
a che valore hai r1?

quelli scritti sotto da drago! ;)

è li indeciso l'indice, sarebbe cosa buona e giusta una chiusura sopra 13950 ma la iurnata è ancora lunga............gli usa oggi probabilmente non pomperanno come venerdì però non dovrebbero esserci sconquassi.............d'altronde sarà tutta una settimana di attesa, io mi aspetto che l'indice testi almeno i 14500 (e possibilmente rompa)
ripeto, il gap non deve essere per forza chiuso, i runaway gap son fatti così........dipende se le mani forti vogliono far cavalcare un po il long; e soprattutto bisognerà vedere come si comportanno gli spread per cercare di capire se la bce sta operando o no..............tradotto in parole povere: per i long ci va un gran culo :D :D :D
 
quelli scritti sotto da drago! ;)

è li indeciso l'indice, sarebbe cosa buona e giusta una chiusura sopra 13950 ma la iurnata è ancora lunga............gli usa oggi probabilmente non pomperanno come venerdì però non dovrebbero esserci sconquassi.............d'altronde sarà tutta una settimana di attesa, io mi aspetto che l'indice testi almeno i 14500 (e possibilmente rompa)
ripeto, il gap non deve essere per forza chiuso, i runaway gap son fatti così........dipende se le mani forti vogliono far cavalcare un po il long; e soprattutto bisognerà vedere come si comportanno gli spread per cercare di capire se la bce sta operando o no..............tradotto in parole povere: per i long ci va un gran culo :D :D :D

e allora faremo una brutta fine:wall:
 
quelli scritti sotto da drago! ;)

è li indeciso l'indice, sarebbe cosa buona e giusta una chiusura sopra 13950 ma la iurnata è ancora lunga............gli usa oggi probabilmente non pomperanno come venerdì però non dovrebbero esserci sconquassi.............d'altronde sarà tutta una settimana di attesa, io mi aspetto che l'indice testi almeno i 14500 (e possibilmente rompa)
ripeto, il gap non deve essere per forza chiuso, i runaway gap son fatti così........dipende se le mani forti vogliono far cavalcare un po il long; e soprattutto bisognerà vedere come si comportanno gli spread per cercare di capire se la bce sta operando o no..............tradotto in parole povere: per i long ci va un gran culo :D :D :D

c'e' anche la trimestrale ... o sbaglio?
 
con grafo 4 ore siamo sopra la discendente...
quindi la capra canta...

era ora...


sotto 2.80 la capra non canta

occorre vedere dove chiude...il 2,8 lo può perdere come puntare ai 3 diretta.
ripeto resto flat
 
Indietro