Rispetto per gli altri utenti e le loro opinioni

sabotage

ResPublica Sacra est
Punti reazioni
283
Dal regolamento:

Rispettate le opinioni degli altri, se non siete d’accordo argomentate le vostre senza scadere in offese; evitate di rispondere a provocazioni con altre provocazioni, piuttosto potete segnalarle ai moderatori. Le polemiche personali o le illazioni sulla buona fede nel postare di altri utenti non servono al forum. Ricordate che la qualità del forum la fanno gli utenti stessi.
E’ vietata qualsiasi azione di disturbo al fine di rendere difficoltosa la fruibilità del forum.

Perché allora si tollerano accuse di trollaggio o di essere pagati per trollare da parte di determinati utenti?

Intendi come quando chiunque non sia d'accordo con il Pensiero Moralmente Superiore viene chiamato berluschino, o berleghista o evasore o tante altre belle cose piuttosto che alludere alla sua cattiva fede? :confused:

No allude al fatto che chi vota M5S venga chiamato berluskin-legaiolo. :)

Intendi come quando chiunque non sia d'accordo con il Pensiero Moralmente Superiore viene chiamato berluschino, o berleghista o evasore o tante altre belle cose piuttosto che alludere alla sua cattiva fede? :confused:

E' gli stessi.

Dal regolamento:

Rispettate le opinioni degli altri, se non siete d’accordo argomentate le vostre senza scadere in offese; evitate di rispondere a provocazioni con altre provocazioni, piuttosto potete segnalarle ai moderatori. Le polemiche personali o le illazioni sulla buona fede nel postare di altri utenti non servono al forum. Ricordate che la qualità del forum la fanno gli utenti stessi.
E’ vietata qualsiasi azione di disturbo al fine di rendere difficoltosa la fruibilità del forum.

Perché allora si tollerano accuse di trollaggio o di essere pagati per trollare da parte di determinati utenti?
ah
tutta 'sta tomella per poi additare solo chi battezza qualcuno come troll?
Sticàzzi.
Hai la vista corta eh:D

Solo quando apprezzano quello che scrivono Libero ed il Giornale...:o

Sono grillini anomali. Con quei quotidiani io ci faccio questo:

Carta-igienica.jpg

:D

Eppure li difendi sempre. Si capisce lontano un miglio che di grillino non hanno niente...

Chi difendo? A volte cito anch'io quei fogliacci perchè mi pare che ogni tanto ne dicano una giusta. Così come cito la Repubblica che è palesemente schierata col PD.
Tutto qui.

Chi difendo? A volte cito anch'io quei fogliacci perchè mi pare che ogni tanto ne dicano una giusta. Così come cito la Repubblica che è palesemente schierata col PD.
Tutto qui.

:rolleyes:

Difendi i grillini che postano quelle cose...

Tutto qui.

ma si, in definitiva tu sei uno equilibrato ( si fa per dire perchè, con quei capelli :p ) :D

Non ho dubbi sulla Democrazia Moralmente Superiore ... altrettanto non ho dubbi che l'autore di questo prezioso thread interverrà subito per farlo notare ai moderatori ... :D

Quando trovi una notizia palesemente falsa su Repubblica fammi un fischio...

Tutto qui.

Devi difendere solo i "grillini" che sono d'accordo su tutto ciò che racconta il PD, hai capito? Ma in che c.zz di Democrazia vivi? :wall:

Indietro