Salve domani dovrò aprire uno dei due cc. Vorrei sapere in maniera secca quale preferite tra i due secondo i seguenti parametri:
1. No trading e depositi, solo cc.
2. Miglior assistenza clienti
3. Costi Bancomat e CDC
4. Possibilità di risolvere problemi in filiale e capillarità delle stesse
5. Velocità di apertura e consegna strumenti operativi
6. Sicurezza on line
7. Costi prossimi allo zero per le operazioni basilari in c/c
8. Operatività chiusura conto da banca dove non ci sono utenze e rid agganciati
9. Posizione da disoccupato momentaneo ininfluente per l apertura.
Grazie
1 che banca
2 che banca
3 che banca
4 con che banca conto digital se vuoi l'assistenza in filiale paghi 2 euro al mese, senza assistenza in filiale; gratis
5 che banca e' tutto paperless, lo apri da casa, con bonifico riconoscimento banca fisica, mentre con fineco se fai bonifico di riconoscomemto da banca fisica devi poi stampare il contratto, metterlo in busta con fotocopia documento e codice fiscale unire ricevuta bonofico e spedire, PERO' puoi andare in un centro fineco ad aprire il conto corrente OPPURE attraverso la Webcam senza fare il bonifico di riconoscimento da banca fisica.
6 sicurezza che banca e' ottima oltre a username e password c'e' l'app che genera gli otp che ha una password con pin di sicurezza; se con l'app non ti trovi puoi chiedere la matrice dispositiva gratis che te la mandano a casa; Fineco pare che sia buona la sicurezza; domandare altri utenti.
7con CHE BANCA digital tutto gratis operazioni basilari ma se vai in filiale paghi 3 euro ad operazione; devi usare gli atm evoluti e cosi' e' gratis;: con fineco ci sono anche gli atm evooluti perche' poi a sportello le operazioni si pagano.
8 mi pare che con che banca ci sono stati dei problemini sul trasferimento utenze; leggi la discussionepiu' recente ''che banca conto digital''soprattutto le ultime pagine ...fineco non so
9 non so che modalita' tu scegli per aprire il conto pero' fineco puoi anche fare con web cam oppure andare in centro fineco SENZA fare bonifico di riconoscimento da banca fisica cosa che invece mi pare sia necessaria per che banca conto digital
ciao