Ristorante verona

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

hetfield

whisky in the jar
Registrato
6/5/10
Messaggi
8.236
Punti reazioni
524
Buongiorno arenicole,
potreste consigliarmi un ristorante (esclusi 5 stelle e/o dove si "scuciono" 80 euro per un coperto....) discretamente economico ma decente a Verona, possibilmente nei pressi del centro ?
Grazie - e bollino verde- per gli eventuali consigli . OK!
 
Villa Amistà ristorante atelier:D
 
spero vivamente di trovare almeno un paio di risposte serie :yes:
 
Buongiorno arenicole,
potreste consigliarmi un ristorante (esclusi 5 stelle e/o dove si "scuciono" 80 euro per un coperto....) discretamente economico ma decente a Verona, possibilmente nei pressi del centro ?
Grazie - e bollino verde- per gli eventuali consigli . OK!

appena fuori Verona ti può interessare?
ci si deve andare in macchina...
 
appena fuori Verona ti può interessare?
ci si deve andare in macchina...

Purtroppo sono quasi condizionato nel restare in centro.
Comunque se mi dici il nome ci butto un occhio, visto mai.... OK!
GRazie! :bow:


Vado a pranzo, leggerò dopo :bye:
 
vai sul sito di Tripadvisor- ristoranti- Verona e scegli
 
Purtroppo sono quasi condizionato nel restare in centro.
Comunque se mi dici il nome ci butto un occhio, visto mai.... OK!
GRazie! :bow:


Vado a pranzo, leggerò dopo :bye:

Peccato, perchè ne vale veramente la pena.
Quando vado a Verona io faccio di tutto per andare a mangiare qui: Antica Osteria Le Piere a Mizzole (VR).
Si paga poco e si mangia benissimo. Da fuori il locale è brutto, ma dentro è molto accogliente, un po' rustico e con una cucina strepitosa con prodotti del territorio.
Gli gnocchi di ricotta con il tartufo sono spettacolari. Ma anche il resto.
Eventualmente tienilo buono per un'altra volta.
:)
 
Ultima modifica:
Peccato, perchè ne vale veramente la pena.
Quando vado a Verona io faccio di tutto per andare a mangiare qui: Antica Osteria Le Piere a Mizzole (VR).
Si paga poco e si mangia benissimo. Da fuori il locale è brutto, ma dentro è molto accogliente, un po' rustico e con una cucina strepitosa con prodotti del territorio.
Gli gnocchi di ricotta con il tartufo sono spettacolari. Ma anche il resto.
Eventualmente tienilo buono per un'altra volta.
:)

OK!
nonostante i 6km di distanza, ne terrò conto. :yes:
 
Indietro