Ristrutturazione con il 110 di casa di campagna

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

Toptrader1970

Nuovo Utente
Registrato
4/4/19
Messaggi
21.413
Punti reazioni
698
Oggi è venuta l impresa a valutare l'immobile, vecchia casa di campagna su due piani, 250 mq circa, forte umidità per alluvioni, tetto da rifare, caldaia da sostituire con nuova a condensazione, facciata con piastrelle da rimuovere per cappotto. Pannelli solari da mettere..... Insomma un disastro.... Intervento complesso per qualche centinaia di migliaia di euro, tutto coperto dal bonus, farà da general contractor con sconto in fattura è cessione del credito....... Mi ha parlato anche di vespaio con igloo da fare...... Vorrebbe fare riscaldamento a pavimento ma sono perplesso..... Che ne dite?
 
Oggi è venuta l impresa a valutare l'immobile, vecchia casa di campagna su due piani, 250 mq circa, forte umidità per alluvioni, tetto da rifare, caldaia da sostituire con nuova a condensazione, facciata con piastrelle da rimuovere per cappotto. Pannelli solari da mettere..... Insomma un disastro.... Intervento complesso per qualche centinaia di migliaia di euro, tutto coperto dal bonus, farà da general contractor con sconto in fattura è cessione del credito....... Mi ha parlato anche di vespaio con igloo da fare...... Vorrebbe fare riscaldamento a pavimento ma sono perplesso..... Che ne dite?

max bonus circa 140k. non ti bastano.
fai piu unita immobiliari?
 
Per il riscaldamento hai 30k di tetto, che diventano 27 e spicci (perché detrai al 110%) e vanno poi ancora decurtati delle spese dei tecnici che vanno spalmate anche su quello

Non credo tu ci stia dentro con pdc e pavimento radiante


Poi come fai ad essere al 30% entro il 30 giugno ?
 
Per il riscaldamento hai 30k di tetto, che diventano 27 e spicci (perché detrai al 110%) e vanno poi ancora decurtati delle spese dei tecnici che vanno spalmate anche su quello

Non credo tu ci stia dentro con pdc e pavimento radiante


Poi come fai ad essere al 30% entro il 30 giugno ?

Frazionerà in più U.I. :D
Tanto ormai è tutto una barzelletta... :asd:
 
Indietro