Ristrutturazione rustico a Creta

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
non so in che zona sia il rustico , ma oggi c 'è stata un'altra scossa di magnitudo 6,3 quindi leggermente più forte della precedente.

Terremoto Crete, Greece [Sea: Greece], Magnitudo Mwp 6.3, 12 October 2021 ore 11:24:03 (Fuso Orario Italia) >> INGV Osservatorio Nazionale Terremoti

Siccome stavolta l'epicentro è nell'estermità est dell'isola, direi che il nostro rhod può stare tranquillo
in ogni caso facci sapere se hai info di prima mano da gente del posto

ad ovest nessun problema
ad est alla fine è crollata solo una piccola chiesetta
Ciao Bad Guy:)
 
Che meraviglia questo 3d!:clap:
Complimenti all'autore. OK!
 
dai che si arriva a 100000OK!
krNu64d.jpg
 
@Rhodback
che prezzi hanno sparato in agosto per ombrellone+2 lettini nella spiaggia di Falasarna? Nel 2019 era 8€. So che nelle Cicladi sono arrivati a 40€ in agosto 2021 in posti dove si pagava 10.
 
mi sono reso conto ben dopo.ritiro e chiedo scusa.
 
Ultima modifica:
quest'anno è il 30° anniversario dell'acquisto del buon retiro
per cui cabina di lusso in punta della nave
YGHhTJj.jpg
 
non capisco perché alcune vecchie foto sono state sostituite con la bandiera ucraina:confused:
 
Indietro