Ristrutturazione rustico a Creta

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
primo lavoretto
adeguamento del quadro elettrico con avviso consono
IPJ3Aa4.jpg
 
mi si apre il cuore ogni volta che arrivo
cAQzBAL.jpg
 
fatta cornice e posata ultima persiana mancante
Sg4y56H.jpg
 
visto che i lavori interni ormai sono finiti
tocca alle facciate esterne alcune da intonacare
e altre da scrostare riempire e stilare i giunti
evidenziando tutte le pietre
mi sono portato un trabattello che lascerò qui
79N6ZwZ.jpg
 
Scusa , ma non sarebbe meglio una tenda ? é inguardabile quella struttura , qui a Tenerife di finca molto più bella di questa in foto c'è ne sono a centinaia con panorami migliori.
 
Scusa , ma non sarebbe meglio una tenda ? é inguardabile quella struttura , qui a Tenerife di finca molto più bella di questa in foto c'è ne sono a centinaia con panorami migliori.

non credo di trovare una tenda di 180 mq.
 
Scusa , ma non sarebbe meglio una tenda ? é inguardabile quella struttura , qui a Tenerife di finca molto più bella di questa in foto c'è ne sono a centinaia con panorami migliori.
con un bagno così?
FMSbJO9.jpg

una cucina così?
1vbsWUT.jpg

con degli archi così?
40xmYXt.jpg

jxrK8nG.jpg
 
gli ulivi stanno bene e sono stracarichi
S3Z6B9Q.jpg
FwciDj7.jpg
 
ehi, ma c'è un nuovo capocantiere!😍
 
Sembra sia stato fatto un buon lavoro, io ti suggerirei di fare dei saggi nella parte intonacata…magari occorre risarcire anche la…
goditi il tuo angolo di paradiso…

quello che vedi è solo l'inizio la parte intonacata la scrosterò tutta
riparerò le crepe e poi stilerò i giunti con la malta antica che mi porto dall'Italia;)
 
Indietro