Ristrutturazione rustico a Creta

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Scusa , ma non sarebbe meglio una tenda ? é inguardabile quella struttura , qui a Tenerife di finca molto più bella di questa in foto c'è ne sono a centinaia con panorami migliori.

postane qualcuna e magari con i relativi prezzi:o
 
aKcn85a.jpg

Mare bruttino ;)
Vuoi mettere Rimini o Jesolo in Italia??:D:censored::specchio:

Hai da lavorare parecchio sull'esterno in effetti per quello che vuoi fare, basta prendersela comoda e sfruttare parte delle giornate anche per i bellissimi posti...OK!
 
postane qualcuna e magari con i relativi prezzi:o


A volte vedo sui gruppi canari qualche buona occasione. Più che a tenerife ormai invasa da mezzo mondo dovrei vedere sulle isole minori , dove ci sono ancora cose interessanti.
 
sei tu ritratto al post 665?:D
è proprio un bel posto ed hai una eccellente postura nella vita vissuta.
io ho il mio angolino sulle alpi graie,35 minuti dalla casa principale che spero diventi seconda casa nel prossimo futuro.
 
sei tu ritratto al post 665?:D
è proprio un bel posto ed hai una eccellente postura nella vita vissuta.
io ho il mio angolino sulle alpi graie,35 minuti dalla casa principale che spero diventi seconda casa nel prossimo futuro.

sono io;)
 
Mare bruttino ;)
Vuoi mettere Rimini o Jesolo in Italia??:D:censored::specchio:
Tu scherzi ma se uno è fissato con l'acqua limpida è sufficiente che vada in piscina, il mare con la fauna e flora che lo popola assume altre tonalità.
 
ospitalità cretese
 
ciao Rhod, sono appena tornato da 28gg. a Creta :'(

ci ero stato parecchi anni fa con i miei genitori ma stavolta, pur con i bambini piccoli, abbiamo fatto un bel giro a tappe della parte Ovest / Sud con 2500 km all'attivo...

vedendo la tua sistemazione sale il tasso di invidia......

Certo che rispetto a 20 anni fa il turismo è aumentato parecchio. Le località "da copertina", balos, elafonisi [pazzesche, uno spettacolo] sono prese d'assalto da ORDE di persone. Poi ci si sposta di un paio di km (kedrosasos) e c'è il paradiso senza folla.
Poi a me piacciono gli angoli più nascosti e frequentati dai locali (ravdoucha, afrata, viglia, a sud skinaria ecc..) per non parlare dei paesini remoti del sud - sud/ovest, kampos, kefali, elos, sellia, kerames. Fantastiche le taverne fuori dalle località turistiche.

Bye
 
ciao Rhod, sono appena tornato da 28gg. a Creta :'(

ci ero stato parecchi anni fa con i miei genitori ma stavolta, pur con i bambini piccoli, abbiamo fatto un bel giro a tappe della parte Ovest / Sud con 2500 km all'attivo...

vedendo la tua sistemazione sale il tasso di invidia......

Certo che rispetto a 20 anni fa il turismo è aumentato parecchio. Le località "da copertina", balos, elafonisi [pazzesche, uno spettacolo] sono prese d'assalto da ORDE di persone. Poi ci si sposta di un paio di km (kedrosasos) e c'è il paradiso senza folla.
Poi a me piacciono gli angoli più nascosti e frequentati dai locali (ravdoucha, afrata, viglia, a sud skinaria ecc..) per non parlare dei paesini remoti del sud - sud/ovest, kampos, kefali, elos, sellia, kerames. Fantastiche le taverne fuori dalle località turistiche.

Bye

ciao Travis
frequento Creta da 30 anni
ho scelto subito la parte ovest Gramvoussa perché la ritenevo la più interessante ed arretrata
sembrava di essere negli anni 50 italiani
non me ne sono mai pentito
ormai ci è arrivata anche la massa
la mia spiaggia preferita Falasarna
anche la più vicina a casa
è cambiata moltissimo
prima solo mare sole e vento
da una decina di anni ombrelloni lettini moto d'acqua idiøti che si fanno trainare da un motoscafo su una specie di super canotto
per fortuna non dura tanto
la zona comunque dal punto di vista edilizio è in piena espansione
tanti acquirenti stranieri
cianno messo 30 anni per capire che erano posti meravigliosi:cool:;)
 
ciao Travis
frequento Creta da 30 anni
ho scelto subito la parte ovest Gramvoussa perché la ritenevo la più interessante ed arretrata
sembrava di essere negli anni 50 italiani
non me ne sono mai pentito
ormai ci è arrivata anche la massa
la mia spiaggia preferita Falasarna
anche la più vicina a casa
è cambiata moltissimo
prima solo mare sole e vento
da una decina di anni ombrelloni lettini moto d'acqua idiøti che si fanno trainare da un motoscafo su una specie di super canotto
per fortuna non dura tanto
la zona comunque dal punto di vista edilizio è in piena espansione
tanti acquirenti stranieri
cianno messo 30 anni per capire che erano posti meravigliosi:cool:;)

ciao Rhod
A Falasarna sono stato due settimane più che altro come punto di partenza per visitare Balos, penisola di Rodopou, e tutta la costa Ovest, che avrò percorso una decina di volte. Sono assolutamente d'accordo con te, il contesto nord-ovest è splendido ma la zona sud spiaggia Falasarna è oscena, quad, moto d'acqua, il motoscafo che trascina i cre:tini con la musica a palla... anche le serre non sono un gran colpo d'occhio e c'è un po' di sporcizia.
Pieno di italiani.
Però appena ci si sposta a nord le cose migliorano, (io ho fatto falasarna - balos a piedi partendo dalle rovine e falsarna - kissamos); lasciato platanos la costa ovest è fantastica. Mi sono arrampicato in ogni singolo paesino, peccato che quasi tutte le chiesette erano chiuse.
La strada che da Elafonisi sale a vathi - elos - topolia > costa nord è percorsa ogni mattina / sera da vagonate di turisti che vanno a creta solo per il selfie nella spiaggia più bella del mediterraneo. Comunque il signore del chiosco dell'asina Petroula mi ha detto che dopo il 15 settembre la folla torna a casa e starete molto meglio OK!

p.s. anche la zona di plakias sta soffrendo per l'eccessiva edificazione, alcuni attivisti hanno appeso sulla parete rocciosa sopra l'abitato uno striscione SOS PLAKIAS...credo per il progetto di qualche mega resort
 
Grande Rohd, segue dall'inizio e complimenti stupendo.
 
ciao Rhod
A Falasarna sono stato due settimane più che altro come punto di partenza per visitare Balos, penisola di Rodopou, e tutta la costa Ovest, che avrò percorso una decina di volte. Sono assolutamente d'accordo con te, il contesto nord-ovest è splendido ma la zona sud spiaggia Falasarna è oscena, quad, moto d'acqua, il motoscafo che trascina i cre:tini con la musica a palla... anche le serre non sono un gran colpo d'occhio e c'è un po' di sporcizia.
Pieno di italiani.
Però appena ci si sposta a nord le cose migliorano, (io ho fatto falasarna - balos a piedi partendo dalle rovine e falsarna - kissamos); lasciato platanos la costa ovest è fantastica. Mi sono arrampicato in ogni singolo paesino, peccato che quasi tutte le chiesette erano chiuse.
La strada che da Elafonisi sale a vathi - elos - topolia > costa nord è percorsa ogni mattina / sera da vagonate di turisti che vanno a creta solo per il selfie nella spiaggia più bella del mediterraneo. Comunque il signore del chiosco dell'asina Petroula mi ha detto che dopo il 15 settembre la folla torna a casa e starete molto meglio OK!

p.s. anche la zona di plakias sta soffrendo per l'eccessiva edificazione, alcuni attivisti hanno appeso sulla parete rocciosa sopra l'abitato uno striscione SOS PLAKIAS...credo per il progetto di qualche mega resort

questa è Rodopou vista da Gramvousa
sembra un coccodrillo
beCMIqz.jpg
 
Falasarna primi anni 90
BxOPNjO.jpg
 
Grazie per la foto!!
Falasarna sta avendo uno sviluppo davvero disordinato, dall'alto si vede la mancanza di ogni pianificazione fra serre, coltivazioni, nuove edificazioni: tutto sparso e senza criterio. Ma questo avviene un po' ovunque (sardegna...)
 
A Falasarna il prezzo ombrellone+lettini sta raggiungendo i prezzi folli di Mykonos. Ci sono stato di nuovo quest'anno a Creta, ma ho evitato la zona.
 
Indietro