Ristrutturazione rustico a Creta

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
263511588_10228164558038071_649566875038676658_n.jpg
 
Che meraviglia...
A che età l'hai acquistata? Te lo chiedo perché sono 30enne e piacerebbe anche a me...
Infine, ne è valsa la pena?
 
ehi rhod, ma che carino che eri?
OK!
 
Che meraviglia...
A che età l'hai acquistata? Te lo chiedo perché sono 30enne e piacerebbe anche a me...
Infine, ne è valsa la pena?
Ciao avevo 35 anni
l'anno prossimo ne avrò 67 e andrò in pensione
e ci vivrò più a lungo e per me ne è valsa sicuramente la penaOK!
 
sto scansionando tutte le vecchie diapositive che ho ancora e sto trovando foto della casa che metterò
 
ho trovato pure la foto del fuoriuscito genovese
PICT0014.JPG
 
Grande rhod, sempre un piacere leggere questo thread.
 
sto scansionando tutte le vecchie diapositive che ho ancora e sto trovando foto della casa che metterò
OT di cui chiedo scusa
Ho interi caricatori di diapositive che coprono i migliori anni della mia vita, ma mi spaventa il tempo che ci vuole a farne la scansione con un accessorio specifico di un vecchio scanner Epson.
Hai per caso uno strumento più efficiente da suggerire, che sia già sperimentato e non costi un botto?
Grazie
 
OT di cui chiedo scusa
Ho interi caricatori di diapositive che coprono i migliori anni della mia vita, ma mi spaventa il tempo che ci vuole a farne la scansione con un accessorio specifico di un vecchio scanner Epson.
Hai per caso uno strumento più efficiente da suggerire, che sia già sperimentato e non costi un botto?
Grazie
ho preso questo

Costo 106,00 euro

Rollei DF-S 310 SE - Scanner per Diapositive e Negativi 14 Megapixel - Nero​





Informazioni su questo articolo​

  • LCD TFT a colori 2.4“ - Memoria interna 128 MB
  • Scansione in pochi secondi - 20 diapositive in circa 1 minuto
  • Slot per schede SD/SDHC/MMC - Interfaccia USB 2.0
  • Metodo di scansione: Single pass - Qualità di scansione: 3.600 dpi
  • Contenuto confezione: Rollei Scanner DF-S 310 SE, 1 caricatore per diapositive con cornice, 1 carrello per negativi a colore, 1 inserto per pellicole Super 8, 1 inserto per 110 cinema, Spazzola per la pulizia, cavo USB e AV + adattatore di corrente
  • Alimentazione: Adattatore 5V | Alimentazione di rete USB
  • Sistemi operativi: PC: Windows 2000, XP, Vista, 7/8/10 | Mac: OS 10.4 e versioni successive
61V0kmvz+aL._AC_SL1200_.jpg
 
Lo stavo guardando appena adesso! Me lo consigli, quindi? Grazie e scusate ancora per l'OT
 
Lo stavo guardando appena adesso! Me lo consigli, quindi? Grazie e scusate ancora per l'OT
Scusa (e scusate) se mi inserisco nell'OT : oltre allo scanner, preoccupati di avere un buon programma da caricare sul pc/portatile; anche quello può fare la differenza.

Giusto per ampliare la scelta, guarda magari sulla "baia" se capita quale scanner della (per me "mitica"), Konika Minolta : io ho usato il modello Dimage Scan Dual IV, (carica fino a 5/6 diapositive ala volta, e lavora anche con i negativi delle pellicole delle foto). Anni fa usato ma quasi immacolato, sulla "baia" lo pagai intorno ai 200 euro, oggi non ho idea a quale prezzo sia disponibile ....

PS a me il programma è servito perchè la Minolta, una volta assorbita dalla Sony, ha poi smesso di produrre quel genere di prodotti e quindi niente più driver per far funzionare scanner e portatile, può darsi che il prodotto usato da Rhod, sia ancora provvisto di driver, ma dipende dalla qualità del risultato finale.
 
Lo stavo guardando appena adesso! Me lo consigli, quindi? Grazie e scusate ancora per l'OT
è una buona via di mezzo senza spendere un'esagerazione
funziona anche per i negativi
lo colleghi al pc ed il gioco è fatto
va fatto un piccolo settaggio sui colori e luci
ovviamente bisogna pulire le dia dalla polvere
e anche lo scanner
non necessita di driver in quanto è come una macchina fotografica
fa la foto e la ritrovi nel pc
e poi la si può migliorare
 
Indietro