Risultati Poste Italiane

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
se comprate a 11 e il dvd sara di 0,60 ci vogliono circa 5 anni di dvd a 0,60 se non cala ulteriormente per andare a pari sembra un btp che se non lo tieni per 10 anni fai fatica ad andare a pari cosi tutte le azioni in italia e poi vogliono far investire la gente ma ci vuole un bel coraggio meglio metterli sotto le piastrella.

Questo se tra 10 anni quoterá ancora 8,59. Già l’anno prossimo secondo me saremo abbondantemente sopra i 10. Il percorso di crescita della società è ben avviato e solido.
Le quotazioni nel breve periodo non contano nulla per un investitore di medio/lungo periodo, anzi sono occasioni per comprare a sconto.

Credere o meno in una società non puó basarsi sull’andamento delle quotazioni, ma piuttosto sui dati di bilancio e prospettive reali.

:bye:
 
e tutto quello che c e intorno che non funziona la guerra il gas e le bollette gli americani che ci hanno preso il bancomat e i nostri politici che non vanno la bce ue il pnrr soldi che non esistono i veri soldi sono i nostri che qualche sim non vede l ora di azzerare portando le quotazioni sempre piu tanto loro devono guadagnare infinocchiando chi investe in borsa oggi siamo a 8,50 loro i biscazzieri l hanno mandata 3 o 4 volte sotto 8 senza nessun motivo perche qualche fondo doveva comprare poi tra un anno sara a 9.50 10 diranno che ha guadagnato il 15 20 per cento rispetto a chi ha i soldi fermi sul cc cercheranno di far abboccare altri pesciolini
e tutta una truffa se siete intenzionati a investire state attenti a certe gente che scrive sui vari forum loro mettono soldi non veri sono soldi del monopoli.

Se nella tua storia da ‘speculatore’ (perchè investitore non sei) hai sempre perso, non significa che sia così per tutti.

Sorvolo sul complottismo, solo grasse risate e per questo ti ringrazio :bow:

Buona fortuna :yes:

:bye:
 
Ultima modifica:
Se nella tua storia da ‘speculatore’ (perchè investitore non sei) hai sempre perso, bon significa che sia così per tutti.

Sorvolo sul complottismo, solo grasse risate e per questo ti ringrazio :bow:

Buona fortuna :yes:

:bye:

quoto totalmente. Anzi, diro' di piu.... se uno ci sa fare, e' unicamente in questi mari ondosi che si fanno i soldoni. Bisogna saper navigare e mica tutti lo sanno fare. Io arranco, ma me la canto nel mio piccolino
 
ci sono tanti maghi ma qui e una roulette bisogna solo indovinare o avere delle soffiate prima che avvengano i fatti tipo ottime trimestrali o altro se state dietro ai giornalisti loro tirano l acqua al propio mulino.

non servono maghi per capire che rientrata inflazione e tassi tra 1 o 2 anni va almeno a 12. Occorre pazienza
 
del fante datti una smossa altrimenti lascia a gente piu capace.
 
trader e inutile che fate i @@ tanto le mie le tengo li per i miei eredi.
 
serve uno storno significativo per farla tornare interessante
 
Salve
secondo te il fondo a che quota potrebbe toccarlo?

il fondo? è passata da 7,5 a 9 in 4 settimane
resistenze chiarissime a 9,20 lì aspettati uno storno
se storna devi trovare livelli chiave per rimontare su e superare i 9,20
per ora è il massimo che si può ipotizzare
io sono flat sul titolo ma spero di avere l'occasione di farmi il rally di natale
 
In gran spolvero in vista dei dati trimestrali, che sicuramente saranno positivi.

Questo titolo è uno dei più sottovalutati del listino, se considerate anche le prospettive è veramente imbarazzante.
Dovrebbe quotare almeno 12.

:bye:
 
In gran spolvero in vista dei dati trimestrali, che sicuramente saranno positivi.

Questo titolo è uno dei più sottovalutati del listino, se considerate anche le prospettive è veramente imbarazzante.
Dovrebbe quotare almeno 12.

:bye:

non vi siete chiesti chi sta facendo questa cosa io noto che quando deve salire mettono dei muri insormontabili qualche sim
che la massacra da londra per conto di qualche fondo sono solo dei sc..........
 
il fondo? è passata da 7,5 a 9 in 4 settimane
resistenze chiarissime a 9,20 lì aspettati uno storno
se storna devi trovare livelli chiave per rimontare su e superare i 9,20
per ora è il massimo che si può ipotizzare
io sono flat sul titolo ma spero di avere l'occasione di farmi il rally di natale

A me Poste sembra un titolo che segue piuttosto fedelmente il Mercato...non trovi?
L'ho seguita un pò in questo senso, quando la Borsa è giù pure Poste lo è e viceversa quando il Mercato è Up, Poste sale...
 
A me Poste sembra un titolo che segue piuttosto fedelmente il Mercato...non trovi?
L'ho seguita un pò in questo senso, quando la Borsa è giù pure Poste lo è e viceversa quando il Mercato è Up, Poste sale...

segue i finanziari - bancari perchè così è percepita ormai dal mercato
ora i prezzi sono leggermenti tirati ed è su resistenza per cui io ancora fuori ma la marco stretta
 
segue i finanziari - bancari perchè così è percepita ormai dal mercato
ora i prezzi sono leggermenti tirati ed è su resistenza per cui io ancora fuori ma la marco stretta

segue chi vuole lei spesso i finanziari sono piu 3 e lei ferma ifinanziari scendono di 1%LEI PERDE 2% QUALCUNO STA FACENDO I KA@@I SUOI SU STO TITOLO CON POCO FLOTTANTE NOTIZIE ZERO AD CON STIPENDI STRATOSFERICI .
 
Poste sospende la cessione del credito per il 110%
 
Indietro