Performance positive per l’azionario nelle ultime cinque sedute, sia in Europa sia negli Usa.
La Fed ha alzato i tassi di 25 bp e il presidente Jerome Powell, pur con una certa cautela, ha parlato di processo disinflazionistico in corso.
Tuttavia, il job report di venerdì ha mostrato una crescita sorprendente dei non farm payrolls e una disoccupazione estremamente contenuta, alimentando i timori di persistenti pressioni inflazionistiche e di una Fed ancora restrittiva per frenare i prezzi.
Per continuare a leggere visita il link
non si capisce mai cosa fa il titolo che da marzo ha perso 30% chi piu ne ha piu ne metta.Tutto perché JP Morgan ha tagliato il giudizio a Neutral...
L’1 Marzo Poste ha chiuso a 9,86 e se conti gli 0,615 di dividendi staccati da allora ad oggi siamo a +2%. Il 31 Marzo Poste ha chiuso a 10,32 e se conti gli 0,615 di dividendi staccati da allora ad oggi siamo a -2,5%, altro che -30%.non si capisce mai cosa fa il titolo che da marzo ha perso 30% chi piu ne ha piu ne metta.
mi sa tanto chete sei un dipendente poste e te le hanno date a 6 con sconto 20% perche a nov era a12,50 poi a febbraio 11,50 io le ho acquistate a 10,50 non ricordo marzo aprile e non ha piu fatto il prezzo poi senza un motivo solo politico finite 7,65 con caduta governo draghi io sono sotto minimo del 10% nonostante abbia preso dvd che poi si paga tassa del 26% guarda un po che affare sto titolo nel frattempo hanno ingrassato fiat acquistando panda con i soldi dei azionisti.L’1 Marzo Poste ha chiuso a 9,86 e se conti gli 0,615 di dividendi staccati da allora ad oggi siamo a +2%. Il 31 Marzo Poste ha chiuso a 10,32 e se conti gli 0,615 di dividendi staccati da allora ad oggi siamo a -2,5%, altro che -30%.
Tutto questo se la matematica non è un opinione… poi guardati il grafico del FTSE MIB e vedi che Poste ha performato nella media.
Hai detto che da Marzo ha perso il 30%, smettila di diffondere disinformazione a livelli così bassi. Il titolo ha performato in linea con il FTSE MIB.mi sa tanto chete sei un dipendente poste e te le hanno date a 6 con sconto 20% perche a nov era a12,50 poi a febbraio 11,50 io le ho acquistate a 10,50 non ricordo marzo aprile e non ha piu fatto il prezzo poi senza un motivo solo politico finite 7,65 con caduta governo draghi io sono sotto minimo del 10% nonostante abbia preso dvd che poi si paga tassa del 26% guarda un po che affare sto titolo nel frattempo hanno ingrassato fiat acquistando panda con i soldi dei azionisti.
Quando va meglio dell'indice invece non lo dice nessuno ahah. Fatto sta che fino ad ora ha performato in linea.Oggi crolla manco fosse MPS. Molto peggio dell'indice
le aziende statali sono colpite al cuore da trader senza scrupoli.
Mi autoquoto 😁Quando va meglio dell'indice invece non lo dice nessuno ahah. Fatto sta che fino ad ora ha performato in linea.
mi e venuto in mente adesso del fante.chi e ad di questa ciofega non ricordo piu.
Se hai un orizzonte temporale di almeno 2/3 anni vai tranquillo 👍🏻Avrei intenzione di comprare azioni di poste italiane, me le consigliate?