Risultati Poste Italiane

per l'epoca del dvd sarà a 12
 
Venduto call strike 11 dicembre 2023 a 0,34. Se verrà esercitata sarà come aver venduto a 11,34. Inoltre nel 2022 ho già incassato dividendi lordi di 0,615 per azione. Insomma, mi accontenterei 😁
 
Dove puo' arrivare realisticamente voi che siete piu' esperti di questo titolo..sono pmc 9.81.....non ditemi 12....che credo sia il max fatto....il dvd e' a maggio o giu.....quanto e' previsto.....0.40 circa a saldo....grazie x le risposte
 
Dove puo' arrivare realisticamente voi che siete piu' esperti di questo titolo..sono pmc 9.81.....non ditemi 12....che credo sia il max fatto....il dvd e' a maggio o giu.....quanto e' previsto.....0.40 circa a saldo....grazie x le risposte
Il saldo del dividendo 2022 andrà in pagamento il 21 giugno (ex-date 19 giugno). Probabilmente sarà un po' più di 0,40 €, lo sapremo il 29 marzo. Io ho pmc 9,17 €, sono rientrato tra marzo e maggio 2022 dopo aver venduto nel luglio 2021 a 11,18 € quelle acquistate nel 2018 a 6,50 €. E' un titolo solido con distribuzione dividendo in due tranche (cosa che apprezzo) dove può arrivare non so; personalmente ho un approccio da cassettista e considererei di vendere solo sopra gli 11,60 €.
 
Il saldo del dividendo 2022 andrà in pagamento il 21 giugno (ex-date 19 giugno). Probabilmente sarà un po' più di 0,40 €, lo sapremo il 29 marzo. Io ho pmc 9,17 €, sono rientrato tra marzo e maggio 2022 dopo aver venduto nel luglio 2021 a 11,18 € quelle acquistate nel 2018 a 6,50 €. E' un titolo solido con distribuzione dividendo in due tranche (cosa che apprezzo) dove può arrivare non so; personalmente ho un approccio da cassettista e considererei di vendere solo sopra gli 11,60 €.
Grazie x la tua visione.....e' da piu' di 20 giorni che mi sembra tirata la borsa e credo rintracci.....ma continua a salire....forse aspettero' a privarmi di poste nei pressi di 11....
 
Poste secondo me ha potenziale fino ai 12, ma quest’anno penso si possa puntare agli 11.
 
Di sto passo mi diventa ottimista anche ilperuviano 😁
 
questo titolo mi ha fatto perdere la salita su ucg e raddoppiato in poco tempo e andra ancora piu su.
 
mi ha fatto perdere piu di un treno bami ucg e isp un po meno anche lei ferma
 
trader si stanno riempendo le tasche coi nostri soldi.
 
Buongiorno ragazzi ho bisogno di un consiglio. Consigliereste l'acquisto di azioni Poste Italiane rispetto ad azioni ACEA in ottica di cassettista? Ho analizzato alcune metriche ed indici e sembrano entrambe adatte al mio scopo, che è integrare il ptf di ETF con piccola percentuale (qualche %) in azioni da dividendo.
 
Buongiorno ragazzi ho bisogno di un consiglio. Consigliereste l'acquisto di azioni Poste Italiane rispetto ad azioni ACEA in ottica di cassettista? Ho analizzato alcune metriche ed indici e sembrano entrambe adatte al mio scopo, che è integrare il ptf di ETF con piccola percentuale (qualche %) in azioni da dividendo.
Buongiorno ,domanda interessante interessa anche a me
 
una buona occasione forse per mediare il prezzo in ottica long ?
 
direi che è ancora presto perchè se è iniziata la correzione abbiamo un pò da scendere
 
Indietro