Risultati Poste Italiane

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Rientrata a 9,90 vediamo se si può sfruttare un'altra ondata prima del dividendo
 
E siamo arrivati a 10......mai disperare.
 
anche a sto giro, i 10 li passeremo la prossima volta ... :wall: :wall:
Come si è comportata gli anni scorsi dopo il dividendo? Ci ha messo tanto per riprendersi la quotazione ante dividendo?
Oppure sta già da adesso iniziando a scontare il ribasso?
 
Ultima modifica:
Come si è comportata gli anni scorsi dopo il dividendo? Ci ha messo tanto per riprendersi la quotazione ante dividendo?
Oppure sta già da adesso iniziando a scontare il ribasso?
non c'è una regola fissa ovviamente
se no saremmo tutti rikki
se vuoi farti un'idea guarda intorno al 20\6 come si è comportata negli anni passati
 
dividendo 19 giugno corretto ?
 
Si tirano avanti col dividend washing :confused:
 
Sembra un titolo controllato dall'intelligenza artificiale. Non da modo di escogitare un piano d'azione. Un titolo pericoloso!!
 
immobile e pigro come il suo postino quando invece di suonare il campanello mette l'avviso di giacenza per la raccomandata....
.........almeno oggi gira positivo......forza.....suona quel campanello....
 
Venduto tutto 10.08....
non vuole salire nemmeno oggi un po'.
........tornero' dopo dividend wash...
 
oggi ultimo giorno per rinunciare al dividendo e lasciarlo a chi ha comprato.....lunedi quotazione ex dividend......mercoledi pagamento mi sembra 0,40 lordi...
..........aspetto il pachiderma per vedere dove vuole andare prox settimana......
 
Sono tentato pure io ad uscire....mi spaventa Lunedì
 
Indietro