Risvolti politici nella fusione suina/Intesa

cacao

vedo gente faccio cose
Punti reazioni
2.017
non so se si faccia o meno, ma c'è un aspetto da considerare.......

A capo di Intesa c'è Bazoli che supporta prodi e tramite RCS/mieli non è molto carino con Silvio.

Capitalia come dice il premier è l'unica banca vicina al centrodestra....

E silvio se la fa sfilare ancora da premier ?

:no::no:

non ti preoccupare che se si tratta di fare affari un accordo si trova sempre, anche col diavolo. Pecunia non olet.

Ngc-53 ha scritto:
non ti preoccupare che se si tratta di fare affari un accordo si trova sempre, anche col diavolo. Pecunia non olet.

La mutanda olet..olet!!! :yes: :D

Olly® ha scritto:
La mutanda olet..olet!!! :yes: :D

infatti la mutanda è mutanda :D :D :D anche se per quelle del tuo avatar più che mutanda mutanda direi mutanda toglienda.

Ngc-53 ha scritto:
infatti la mutanda è mutanda :D :D :D anche se per quelle del tuo avatar più che mutanda mutanda direi mutanda toglienda.

A proposito di mutandam adesso ci fà cacare fino lei,ma sul lungo nella tazza questa ci và!! ;)

prima o poi non c'è dubbio, il problema è quando. Ok per trading ma voler fare multiday sia short che long con quella se non hai insider :no: :no: il rischio non vale la candela. Può andare a 5 come a 8 in un amen sulla base di sole voci. Quando un titolo è sotto fortissima speculazione non so sinceramente quanto possa valere anche la migliore at.

Ngc-53 ha scritto:
prima o poi non c'è dubbio, il problema è quando. Ok per trading ma voler fare multiday sia short che long con quella se non hai insider :no: :no: il rischio non vale la candela. Può andare a 5 come a 8 in un amen sulla base di sole voci. Quando un titolo è sotto fortissima speculazione non so sinceramente quanto possa valere anche la migliore at.
Io sono long da 6,65 e stavo per fare uno short dallo stesso livello.
Adesso mille pensieri:
arriverà a 8 e se vendo sono un ***** o sono ancora + ***** a essere entrato su questi livelli da "marziani".
Potrebbe fare un -30% in un giorno con le notizie giuste.
Che dite tenere e vendere in After ..???????????

sorpreso ha scritto:
Adesso mille pensieri:
arriverà a 8 e se vendo sono un ***** o sono ancora + ***** a essere entrato su questi livelli da "marziani".

guarda mi dispiace ma io mi guardo bene dal dare consigli specifici agli altri, faccio già abbastanza cavolate io senza spingere altri a farne. Mi limito a scambiare considerazioni poi ciascuno deve fare di testa propria. :yes: :yes:

sorpreso ha scritto:
Adesso mille pensieri:

Se usi la leva fai molta attenzione agli SL... potrebbe aprire in GAP... e potrebbero essere hazzi

ma questo bazoli, perchè non si leva dalle scatole? Che cavolo vuole dalla vita, ha 80 anni vada a giocare coi nipotini. Di mandarini intriganti ne abbiamo a iosa

cacao ha scritto:
non so se si faccia o meno, ma c'è un aspetto da considerare.......

A capo di Intesa c'è Bazoli che supporta prodi e tramite RCS/mieli non è molto carino con Silvio.

Capitalia come dice il premier è l'unica banca vicina al centrodestra....

E silvio se la fa sfilare ancora da premier ?

:no::no:

Matrimoni con queste due entità sono incesti veri e propri.

Non si possono sposare....signore.....con pasticcione....anche se con il passar del tempo...... le pasticcione sono diventate meglio delle signore. :)

chi di short ferisce di short perisce :D :bow: :D :no:

adolar ha scritto:
ma questo bazoli, perchè non si leva dalle scatole? Che cavolo vuole dalla vita, ha 80 anni vada a giocare coi nipotini. Di mandarini intriganti ne abbiamo a iosa

Ma lui è il meglio che il panorama finanziario abbia potuto offrire questi ultimi anni.
Silenzioso e laborioso, anzi molto laborioso.
Ciao Adolar.

skepsi ha scritto:

Non si possono sposare....signore.....con pasticcione....anche se con il passar del tempo...... le pasticcione sono diventate meglio delle signore. :)

....a meno che non sappiano che qualcuno vuol mettere le mani sul bel paese....e prendendo le banche.....

skepsi ha scritto:

no, dai...skepsi

tra una e l'altra c'è ancora un po' di differenza...di sostanza, intendo...

la suina si dà da fare, ma la strada che doveva percorrere, sulla via di

Damasco, era veramente

tanta...

Olly® ha scritto:
....a meno che non sappiano che qualcuno vuol mettere le mani sul bel paese....e prendendo le banche.....

Dalla serie gustavo prendendolo :D ciao olly

a questi prezzi vale 18 miliardi di euro mi sembra veramente troppo.

skepsi ha scritto:
Ma lui è il meglio che il panorama finanziario abbia potuto offrire questi ultimi anni.
Silenzioso e laborioso, anzi molto laborioso.
Ciao Adolar.
ciao skepsi;)
a me fa l'impressione di un tizio che ruba i soldi senza manco mettere le mani nel portafoglio. Ma sarà una sensazione...
Gli anni li porta bene comunque sia:D

Allegati

• bazoli_muscoloso.jpg
    bazoli_muscoloso.jpg
    46,7 KB · Visite: 214
Olly® ha scritto:

Olly abbandona questo tipo di ragionamenti.
Se Capitalia si trovasse in pericolo........ come si fa girare voci......un partner autorevole l'ha già da tanti anni.
Si chiama ABN Amro. Anche momentaneamente diffenderebbe le quote in pericolo da probabili scalate.

Indietro