Ritardo di 1gg su TS??

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

rad3on

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
E' possibile che applicando un TS sui dati EoD i segnali che ottengo sono ritardati di 1gg?
Mi spiego:
ho impostato l'ingresso: "enterlong(nextBar, Atopen)" - quindi mi aspetto che questa sera, lanciando lo scan, mi segnali gli acquisti per domani...
effettivamente applicando il TS dalla graduatoria titoli Eod, nei risultati appaiono le segnalazioni Long da 0 gg (che sarebbero quelle che interessano a me) ma se confronto sul grafico Eod o sul report il sistema è entrato ieri...

PS. non ho utilizzato indicatori ritardati ne ho fatto riferimento a giorni passati.

Grazie

Correzione al precedente

la sera quando lacio lo scan mi da Long da 0 gg, ma non è entrato ieri come avevo erroneamente segnalato bensì questa mattina all'apertura, facendomi perdere la giornata odierna di trade.

E domani (sto balordo) mi segna l'operazione come Long da 2gg..infatti non ho neanche un risultato Long da 1gg.

E' possibile??

Salve,
il problema non siamo riusciti a riscontrarlo, ci potrebbe inviare il listato della formula in modo da poter fare delle prove? Eventualmente se non vuole renderlo pubblico ci puo' anche contattare direttamente in assistenza.

Cordiali Saluti,
Assistenza Traderlink

Indietro