Ritirare la Juve da tutte le competizioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi manca un passaggio in questo dotto "ragionamento".

Si ritira da tutto, ok, ma poi cosa succede?
 
Che la serie a affonda...

Ok. Scusa. Io sono tardo (come sapete tutti qua dentro), quindi, al netto di veder fallire tutto il resto della mandria, la Juve, a parte fallire anche lei, che vantaggio otterebbe?

Spiegamelo con parole semplici, ho dei limiti di intelletto
 
Io non concordo con la versione vittimista.
Sicuramente la Juve è sotto lente di ingrandimento da sempre.
Sicuramente altri restano impuniti molto più della Juve.
Tutto quello che volete, ma questi sono pensieri che tengo tendenzialmente per me, e motivano ampiamente il fatto che esiste solo la Juve per me e sarà sempre così. La gente arriva, sbaglia e va, la Juve ci sarà sempre.
Le persone però, a quelle non mi lego mai, se vedo gente che sbaglia e lavora per la Juve non va bene. Non va bene dire che tanto anche gli altri sbagliano, anche se lo sappiamo benissimo ma non è un motivo per cercare di rivalutare le situazioni.
 
Io non concordo con la versione vittimista.
Sicuramente la Juve è sotto lente di ingrandimento da sempre.
Sicuramente altri restano impuniti molto più della Juve.
Tutto quello che volete, ma questi sono pensieri che tengo tendenzialmente per me, e motivano ampiamente il fatto che esiste solo la Juve per me e sarà sempre così. La gente arriva, sbaglia e va, la Juve ci sarà sempre.
Le persone però, a quelle non mi lego mai, se vedo gente che sbaglia e lavora per la Juve non va bene. Non va bene dire che tanto anche gli altri sbagliano, anche se lo sappiamo benissimo ma non è un motivo per cercare di rivalutare le situazioni.

Io sono d'accordo con te! Se sei un dirigente juve devi essere esemplare visto che hai la procura di torino costantemente nel telefono, ma non mi sta bene che gli altri facciano quel che vogliono e nessuno li controlla. Andiamo a spulciare i bilanci dell'inter...
 
L ho sempre scritto … via dal campionato italiano … oppure opa su San siro e via da Torino …
Lo possiamo fare …
 
Troppo

Non sono juventino , però mi sembra esagerato estrometterla da tutte le competizioni dai..😂
 
Ok. Scusa. Io sono tardo (come sapete tutti qua dentro), quindi, al netto di veder fallire tutto il resto della mandria, la Juve, a parte fallire anche lei, che vantaggio otterebbe?

Spiegamelo con parole semplici, ho dei limiti di intelletto

La Juve non deve dimostrare più niente,a che serve vincere 40 scudetti??? La Champions poi per motivi di sfi...ga e non è inarrivabile.La Juve è come quel vecchio di 80 anni che ormai ha vissuto la sua vita,o muore a 81 o a 90 non gli cambia niente.Pensa solo a tutte le tasse che la Juve versa all erario con gli stipendi...la mucca da mungere che poi ogni tot anni viene mandata al macello fa troppo comodo.
 
Io non concordo con la versione vittimista.
Sicuramente la Juve è sotto lente di ingrandimento da sempre.
Sicuramente altri restano impuniti molto più della Juve.
Tutto quello che volete, ma questi sono pensieri che tengo tendenzialmente per me, e motivano ampiamente il fatto che esiste solo la Juve per me e sarà sempre così. La gente arriva, sbaglia e va, la Juve ci sarà sempre.
Le persone però, a quelle non mi lego mai, se vedo gente che sbaglia e lavora per la Juve non va bene. Non va bene dire che tanto anche gli altri sbagliano, anche se lo sappiamo benissimo ma non è un motivo per cercare di rivalutare le situazioni.

Che venga indagata e punita solo la Juve è un dato di fatto,che agnello sia un incompetente il sottoscritto lo scrive da anni.
 
bene bene, quindi il prossimo campionato dalla B saliranno 4 squadre giusto? oppure dalla A alla B retrocederanno solo 2 :asd:
 
bene bene, quindi il prossimo campionato dalla B saliranno 4 squadre giusto? oppure dalla A alla B retrocederanno solo 2 :asd:

Regolatevi come meglio credete,tanto pure il var lo gestite voi :asd:
 
Io dico che ce le andiamo anche a cercare.
Ti quoti in borsa, e si sa benissimo che a quel punto sarai maggiormente controllato a prescindere dal fatto che già di norma siamo un bersaglio.
Ti metti contro mezzo mondo col progetto della superlega, su cui neanche sto a discutere se sia un buon progetto o meno ma non è in quel modo che andava gestito.
 
Da quello che vedo oggi il mondiale ha un sacco di spettatori Italiani anche se non gioca l'Italia , credo che dopo una "crisi" iniziale non ci voglia molto a restituire i tifosi ex-juve alla serie A

Servirebbe il ricambio generazionale, ma su quelli "esistenti" ne puoi ricollocare ben pochi.
Ma varrebbe anche per Inter e Milan eh, per chiunque .
 
Gli esistenti inizieranno a tifare maggiormente le squadre delle loro città ...

Mah, le squadre delle varie città dove stanno? Quasi sempre in categorie inferiori e che non generano quasi nulla come indotto.
Nulla mi impedisce di tifare già ora Juve e squadra della mia città, e in effetti è così.
Ma i soldi arrivano con gli ascolti TV e il Forlì in TV nemmeno lo trasmettono.

Comunque parliamo del nulla, la Juve non sparirà come non era sparita la Fiorentina, per dirne una.
Non esiste praticamente esempio di squadra importante sparita dalla faccia della terra.
 
Indietro