Ritornando a Conto Arancio...

pollice333

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Gradirei che qualcuno mi dicesse se si può aprire un conto arancio (quindi operazione online) da un conto Fineco (quindi banca online). Grazie e Buon Anno a tutti.

claudio.it

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Scritto da pollice333
Gradirei che qualcuno mi dicesse se si può aprire un conto arancio (quindi operazione online) da un conto Fineco (quindi banca online). Grazie e Buon Anno a tutti.

Assolutamente si. Basta che il conto fineco e il conto arancio abbiano la stessa intestazione.

Ciao :)

pollice333

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
grazie Claudio. molto gentile a rispondermi. E' la prima volta che mi sono messo nel Forum dopo aver letto molte domande e risposte, che mi sono sembrate molto pertinenti e interessanti, c'è veramente da imparare, complimenti a tutti.
Ciao

Spike V

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
36
Scritto da pollice333

fineco dà l'1,75%, contro il 3% di C.A., però devi considerare i giorni di valuta (nei quali perdi l'interesse) che perdi ogni volta che fai i bonifici da un conto all'altro.

Daee

Nuovo Utente
Punti reazioni
14
Io l'ho fatto. Nessun problema se l'intestatario dei due conti è lo stesso. Fin che dura che i bonifici sono gratis...

JulienS

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ho attivato anch'io un CA circa 10 mesi fa appoggiandolo ad un conto Fineco e nn ci sono stati pb. Fatto tutto da web..

La mia domanda e': Ing spendera' tutti i nostri risparmi in pubblicita' (da un paio di anni lo zuccone e' ovunque :cool:) o terra' qualche spicciolo da far fruttare e renderci cosi l'agoniato 3,10% (lordo ovviamente)?

;)

faustom

Nuovo Utente
Punti reazioni
37
Re: Re: Ritornando a Conto Arancio...

Scritto da Spike Vee
fineco dà l'1,75%, contro il 3% di C.A., però devi considerare i giorni di valuta (nei quali perdi l'interesse) che perdi ogni volta che fai i bonifici da un conto all'altro.

OK ANCHE IO HO U N CONTO FINECO E HO IL CONTO ARANCIO.
TUTTO OK!!
CON FINECO NON SI PAGANO I BONIFICI CONTRO I BONIFI DI ALTRE BACHE CHE PAGHI DAI 2,58 EURO FINO A 7 EURO (CAPITALIA E UNICREDIT) LE PEGGIORI SOTTO TUTTI GLI ASPETTI

ricpast

Master of Puppets
Punti reazioni
1.915
Re: Re: Re: Ritornando a Conto Arancio...

Scritto da faustom
OK ANCHE IO HO U N CONTO FINECO E HO IL CONTO ARANCIO.
TUTTO OK!!
CON FINECO NON SI PAGANO I BONIFICI CONTRO I BONIFI DI ALTRE BACHE CHE PAGHI DAI 2,58 EURO FINO A 7 EURO (CAPITALIA E UNICREDIT) LE PEGGIORI SOTTO TUTTI GLI ASPETTI

...ehm!
FINECO E' DEL GRUPPO CAPITALIA....è solo una puntualizzazione!!
Anch'io ho il conto con fineco e conto arancio.
Altre considerazioni:
-purtroppo il gruppo capitalia (oltre ad essere dentro fino al collo nei vari crack italici....) è noto che non si ponga il benchè minimo problema nell'entrare e lucrare nel commercio di armi....
-con i P/T (facilissimi da sottoscrivere con fineco) si possono ottenere remunerazioni leggermente migliori delle proprie giacenza in c/c