ritratto dell'IMUista felix

goodseeds

culto montecalvario
Registrato
3/5/07
Messaggi
32.803
Punti reazioni
1.263
un idi0ta contento di pagare una modesta tassa su un bene il cui valore è tendente allo zero,in tempi piu' che rapidi.
 
"ah ma si paga in tutti i paesi civili"

dimenticando di citare qual è la pressione fiscale complessiva dei "paesi civili", ed in particolare sul reddito.

ma che cce vò fà, gli hanno detto che così abbassano le tasse agli altri, e loro c'hanno creduto.
sò ragazzi :o
 
in italia abbiamo una spesa pubblika e un livello di tassazione semplicemente OSCENI
 
la maggior parte degli imuisti felix stanno in affitto
al massimo hanno una stamberga
 
"ah ma si paga in tutti i paesi civili"

dimenticando di citare qual è la pressione fiscale complessiva dei "paesi civili", ed in particolare sul reddito.

ma che cce vò fà, gli hanno detto che così abbassano le tasse agli altri, e loro c'hanno creduto.
sò ragazzi :o
c'avevano gia' fregato nello scorso governo con il bollo auto ecologico in base al motore euro...

civiltà ed ecologia by tremonti....

poi e' arrivata l'imu europea di monti


e ieri sera silvio ha annunciato di prendersi cura della nostra salute con le tasse sui vizi (lui che non è viziato)

tasse tasse tasse
 
Penso che di "IMUisti felix" ce ne siano davvero pochi in giro...

Per quanto mi riguarda sono un IMUista very-incazzed... :incazzed::incazzed::incazzed:
 
un idi0ta contento di pagare una modesta tassa su un bene il cui valore è tendente allo zero,in tempi piu' che rapidi.

pensa che ha speso 1 milione di euro per case comprate nel 2010 che già ora ne valgono 800....
 
800? dici?

pensa che ha speso 1 milione di euro per case comprate nel 2010 che già ora ne valgono 800....

sei ottimista.
comunque la sorpresa vera dell'IMU è che tassa un bene mica sul reddito che ne deriva no no!
lo tassa su una presunzione di valore patrimoniale teorica ma non di mercato.
l'IMUista felix è quello che è contento di pagare poco di tassa senza pero' accorgersi che il suo sudato bene vale poco piu'di niente.gia' oggi,non cè bisogno di aspettare il domani.
e sembra che di imuisti idi0ti felix c'è ne' siano tanti.....
 
in un Paese che si impoverisce alla velocità della luce


i vecchi prezzi delle case erano anacronistici


l'IMU ha il compito di abbattere il valore degli immobili


almeno delle case per le giovani coppie....


Una giovane coppia è immorale che paghi la loro prima abitazione

con 35 anni di mutuo


l'IMU è l'unica cosa giusta fatta...il resto? il nulla cosmico

pil -2.5%

produzione a picco

disoccupazione 12%
giovanile 36&

aziende chiuse...un'infinità


tanto che ce frega lo spreeeeddddd scende e la borsa sale.... :D
 
io e mia moglie, proprietari ognuno di una casa, siamo passati da 0,00€ di tasse sulla casa nel 2011 a 5.000€ nel 2012....

cancellate vacanze e rimandati una serie di acquisti...
 
mache glielo dici afare'

io e mia moglie, proprietari ognuno di una casa, siamo passati da 0,00€ di tasse sulla casa nel 2011 a 5.000€ nel 2012....

cancellate vacanze e rimandati una serie di acquisti...

quell'altro p un IMUista felix
e non si rende conto che quello che sta anfando aputane è il valore delle case..
e tassa il reddito minkione di uno stratega fiscale :wall:
 
Indietro