riusciremo mai a rilassarci veramente? ma veramente..un rilassamento che parte dai

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

havana15

facciocose vedogente
Punti reazioni
958
pensieri che affollano la nostra mente,alle preoccupazione per le persone a noi care,al problema della casa, del proprio mantenimento,del seppur egoistico"proprio piccolo mondo"..mica pace dell'universo eh..solo la pace di svegliarsi ed avere la mente e il tempo liberi di spaziare verso il sole che splende e verso i rumori del mondo..nessuna pretesa..solo pace e serenita'..

boh..oggi(ma non solo) mi viene cosi'...mi sa'pero'che e' dura..:rolleyes::(

al momento sono in uno stato d'ansia....
forte ansia

pensieri che affollano la nostra mente,alle preoccupazione per le persone a noi care,al problema della casa, del proprio mantenimento,del seppur egoistico"proprio piccolo mondo"..mica pace dell'universo eh..solo la pace di svegliarsi ed avere la mente e il tempo liberi di spaziare verso il sole che splende e verso i rumori del mondo..nessuna pretesa..solo pace e serenita'..

boh..oggi(ma non solo) mi viene cosi'...mi sa'pero'che e' dura..:rolleyes::(

Consiglierei vivamente di scrivere come mangi

e come mai? (se posso)

Io, devo dire,ho un nervosismo di base..senza alcuna reale precisa motivazione..ma mi par di correre per nulla..affrontare le problematiche senza pero'raggiungere in un determinato istante il traguardo della tranquillita'..in corso d'opera si aggiungono sempre altre cose da fare..

Consiglierei vivamente di scrivere come mangi

io mangio educatamente e con la schiena diritta..forchetta e coltello nella posizione corretta e senza pasticciare in bocca..mi pulisco con il tovagliolo prima di bere e pure post..ti e' sufficente?

Preoccuparsi per i nostri cari, per il futuro e per tutto il resto è giusto, umano e normale.
Basta essere consapevoli che tanto del nostro benessere dipende da noi e che quel che non dipende da noi non può essere controllato e di conseguenza preoccuparsene è una perdita di tempo dolorosa.
Quindi, fai del tuo meglio ogni giorno e sei a posto.
Il resto? Perchè angosciarci per qualcosa che non possiamo prevedere e controllare?

e come mai? (se posso)

Io, devo dire,ho un nervosismo di base..senza alcuna reale precisa motivazione..ma mi par di correre per nulla..affrontare le problematiche senza pero'raggiungere in un determinato istante il traguardo della tranquillita'..in corso d'opera si aggiungono sempre altre cose da fare..

diciamo che è personale

Preoccuparsi per i nostri cari, per il futuro e per tutto il resto è giusto, umano e normale.
Basta essere consapevoli che tanto del nostro benessere dipende da noi e che quel che non dipende da noi non può essere controllato e di conseguenza preoccuparsene è una perdita di tempo dolorosa.
Quindi, fai del tuo meglio ogni giorno e sei a posto.
Il resto? Perchè angosciarci per qualcosa che non possiamo prevedere e controllare?

vero..ma alla fine sarebbe bello raggiungere un attimo..solo un attimo per sedersi e pensare..."tutto a posto"..

io mangio educatamente e con la schiena diritta..forchetta e coltello nella posizione corretta e senza pasticciare in bocca..mi pulisco con il tovagliolo prima di bere e pure post..ti e' sufficente?

sufficientemente insufficiente:clap::D

bocciato:D

raggiungere un attimo....

anche io non riesco a smettere di preoccuparmi, anche per cose sciocche.
Poi ho degli sprazzi, dei momenti, in cui riesco a godere l'attimo, ma sono rari.

Credo dipenda anche dall'essere ormai 'abituati' all'ansia :)

anche io non riesco a smettere di preoccuparmi, anche per cose sciocche.
Poi ho degli sprazzi, dei momenti, in cui riesco a godere l'attimo, ma sono rari.

Credo dipenda anche dall'essere ormai 'abituati' all'ansia :)

e' questo il nocciolo..ma il lavoro (in crescente regime di ansia),famiglia( e devo dire per la prima volta mi domando quale futuro attenda le mie due bambine),la preoccupazione personale per una madre anziana e per il fatto che dovrei spezzarmi i 5 tronconi per riuscire a fare tutto quello che vorrei..

Mi spiace aggravare la tua situazione, ma sei stato bocciato e dovrai ripetere l'anno :'(
Non prendertela con me. Io ho cercato di metterci una buona parola :'(

:vicini:
con la preoccupazione non arrivi da nessuna parte.
Il futuro è incerto per tutti, non possiamo stare tanto a rimuginarci su.
Magari domani accade qualcosa di bellissimo e ti sei angosciato per nulla.
Coraggio!

e' questo il nocciolo..ma il lavoro (in crescente regime di ansia),famiglia( e devo dire per la prima volta mi domando quale futuro attenda le mie due bambine),la preoccupazione personale per una madre anziana e per il fatto che dovrei spezzarmi i 5 tronconi per riuscire a fare tutto quello che vorrei..

caro Marco, siamo più o meno tutti nella stessa barca, certo non è di conforto 'sta cosa ma cerchiamo di vivere alla giornata, non possiamo calcolare eventi positivi o negativi, per quanto è nelle nostre possibilità trasferiamo serenità almeno ai figli e speriamo in un futuro meno grigio.

mah..non riesco a "sperare"..mi son sempre piaciute le certezze..e ho sempre lavorato per costruirmele al fine di evitare che l'imprevisto distrugga tutto..ma non mi pare sia tempo di "certezze"..

mah..non riesco a "sperare"..mi son sempre piaciute le certezze..e ho sempre lavorato per costruirmele al fine di evitare che l'imprevisto distrugga tutto..ma non mi pare sia tempo di "certezze"..

devi modificare il tuo modo di pensare, io non ho mai avuto nessuna certezza e col lavoro che faccio è inevitabile, cosa dovrei dire?
faccio trading vero con centinaia di migliaia d'euro ogni anno senza sapere quale sarà il ritorno, tempo fa si programmava a semestri oggi a settimane
ho modificato tante cose e non pensare che non pesino dal punto di vista psicologico ma tant'è, per chi come me non ha potuto mai contare su entrate certe...

Penso che più o meno siamo tutti afflitti dall'ansia di vivere.

Forse senza l'ansia che ci fa sentire vivi e vibranti e veicola le nostre emozioni, siano esse positive che negative, avremmo tutti una vita piatta senza scosse ma, senza qui picchi di adrenalina che ci fanno battere il cuore all'impazzata ci sentiremmo come delle amebe.

va bene ..mi avete convinto...postate un po' di gnokka :D..domani si vedra':rolleyes:

Penso che più o meno siamo tutti afflitti dall'ansia di vivere.

Forse senza l'ansia che ci fa sentire vivi e vibranti e veicola le nostre emozioni, siano esse positive che negative, avremmo tutti una vita piatta senza scosse ma, senza qui picchi di adrenalina che ci fanno battere il cuore all'impazzata ci sentiremmo come delle amebe.

:bow:
Aysia smettila altrimenti m'innamoro eh;)

Indietro