riuscite a guadagnare ? ...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

C-rex

Nuovo Utente
Punti reazioni
92
..con questa borsa del casso ? :rolleyes:

io guadagnavo di più nel 2001/2002 con le borse che crollavano ... e operavo solo long :eek:

Quando non perdo, si! :o

Adesso va di moda il petrolio.....mi sono buttato su quello

Io mi nuttero su Saras
Mercoledi si parte

quando la borsa è da molto tempo al rialzo è estremamente difficile guadagnare perchè se vai short ti fai male e se compri compri con la paura perchè sei consapevole che il mercato può girare di colpo e rovinarti

al contrario quando la borsa scende da tanto tempo puoi guadagnare andando in short ( perchè i rimbalzi comunque sono di breve respiro e riesci a gestirli ) oppure, in ottica di cassettista, comprare a dosi diluite titoli con bilanci sani e aspettare, in entrambi i casi il rischio di bruciarsi alla grande è minimo

conclusione: viva i <lunghi periodi di ribasso > ! :D

Ultima modifica:
yoris ha scritto:
quando la borsa è da molto tempo al rialzo è estremamente difficile guadagnare perchè se vai short ti fai male e se compri compri con la paura perchè sei consapevole che il mercato può girare di colpo e rovinarti

al contrario quando la borsa scende da tanto tempo puoi guadagnare andando in short ( perchè i rimbalzi comunque sono di breve respiro e riesci a gestirli ) oppure, in ottica di cassettista, comprare a dosi diluite titoli con bilanci sani e aspettare, in entrambi i casi il rischio di brucarsi alla grande è minimo

conclusione: viva i <lunghi periodi di ribasso > ! :D

Sottoscrivo in toto e soprattutto speriamo che arrivi un pò di volatilità, ma di quella vera.

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Indietro