Rivoluzione civile sempre più in alto

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ingroia lottava contro lo stato? Sei sicuro? Non contro la mafia?




nota del capogruppo del Pdl alla Camera

"Se si pensa che indagini delicatissime come quelle riguardanti il rapporto Stato-mafia sono state fino a pochi giorni fa nelle mani di un estremista come Ingroia, possiamo misurare fino in fondo lo stato della giustizia nel nostro Paese". Lo ha affermato, in una nota, Fabrizio Cicchitto capogruppo del Pdl alla Camera.

"Anche il fatto che in modo repentino una personalità di ben altro spessore e serietà come il dottor Grasso - che è passato dalla massima responsabilità nella lotta alla mafia all’impegno politico ed elettorale più pieno - solleva interrogativi di non poco momento e conferma che l’uso politico della giustizia non è soltanto una frase, ma purtroppo una prassi che ha fatto saltare lo Stato di diritto e che dà al nostro bipolarismo una valenza molto lontana da quella delle altre democrazie occidentali".

PdL - Il Popolo della Libertà*-*Cicchitto: Le candidature di Ingroia e Grasso dimostrano l'uso politico della giustizia

guarda le persone che ha processato e poi dimmi se sono di più i mafiosi oppure i rappresentanti dello stato
 
Indietro