Amee
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 136
Leone70 ha scritto:Scusa,,,ma non sei short,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
![]()
E chi l'ha detto ??

Secondo te mi lamenterei ?
Amee
Leone70 ha scritto:Scusa,,,ma non sei short,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
![]()
Amee ha scritto:Che suonata!
perde più di 2 dollari in ah.
Deve aver dato dei dati pessimi, porca p.....!
Amee
Amee ha scritto:Dai che ha ripreso i 20, anzi quasi i 21![]()
Amee
Oramai ci sono abituata, ma sorbirsi un bel meno sedici e rotti per cento, fa sempre un certo effetto.Amee ha scritto:Mamma mia, meno undici % ...!![]()
![]()
Chi ha i risultati, grazie ?
Amee
Amee ha scritto:Oramai ci sono abituata, ma sorbirsi un bel meno sedici e rotti per cento, fa sempre un certo effetto.![]()
![]()
Amee
the volture ha scritto:grafico completo
sciclone ha scritto:difficilmente si vedono titoli calare con questa costanza giornaliera!!![]()
sciclone ha scritto:difficilmente si vedono titoli calare con questa costanza giornaliera!!![]()
Mi sembra di vedere taro prima della trimestrale dell'anno scorso!!Dopo di quella è crollata!!Ma lì c'erano problemi di chiarezza visto che un mese prima taro disse che le vendite stavano procedendo lentamente,ma nessuno si aspettava che 1 mese dopo durante trimestrale dichiarò un calo leggero del 50% delle vendite!!![]()
Lentamente!!
da lì segui il crollo!Se non ricordo male del 50%.Voin che dite su rambus??Ci arriviamo a 10??
![]()